Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni seconda puntata del 27 gennaio 2014

Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni seconda puntata del 27 gennaio 2014

Anticipazioni della seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2, in onda lunedì 27 gennaio 2014 alle 21:10

    E’ partita ieri su Canale 5 la nuova stagione de Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione. Sono tornate le indagini sul soprannaturale della psicologa Claudia e del religioso Gabriel, uniti da un sentimento più forte di qualunque ostacolo, terreno e non. Il primo appuntamento ha registrato ascolti interessanti ma non sufficienti a battere il gran finale di Un matrimonio su RaiUno. Tuttavia, la prossima settimana la fiction con la Pandolfi e Gioè non avrà più quell’avversario con cui fare i conti.

    Dopo gli sconvolgenti avvenimenti con cui si è chiusa la prima stagione della fiction, Claudia e Gabriel hanno preso strade separate, costretti a dirsi addio. Ma il destino fa in modo di riportarli sullo stesso cammino, per intraprendere una nuova battaglia contro le forze oscure.

    Vediamo allora le anticipazioni della seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2.

    Il primo episodio della prossima settimana si intitola “Tra la vita e la morte”. Padre Gabriel (Claudio Gioè) è miracolosamente tornato in vita, dopo essere stato ferito mortalmente da un sicario di Serventi (Tommaso Ragno). L’inspiegabile resurrezione avvicina ancora di più l’uomo a Claudia (Claudia Pandolfi), che aveva ormai temuto di averlo perso per sempre. Intanto, la Congregazione si spacca in merito alla persona di Gabriel, tra coloro che sostengono l’importanza della sua figura e quanti invece mettono in dubbio i poteri del prete.
    In seguito, Gabriel e Claudia sono chiamati a far luce sulla misteriosa apparizione corporea di un giovane, in coma da parecchi anni.

    Il secondo episodio della serata si intitola invece “La casa del diavolo” e vedrà i nostri protagonisti avere a che fare addirittura con una possessione multipla da parte del diavolo. Gabriel e Isaia (Stefano Pesce) sono infatti impegnati con un caso estremamente complesso, in cui un intero paese risulta essere sotto il controllo demoniaco. Per liberare gli abitanti dalle forze oscure e malvagie è necessario l’intervento di un esorcista molto potente, l’unico capace di scacciare una tale concentrazione maligna. Quando però l’uomo giunge sul posto, si trova faccia a faccia con un vecchio nemico e per aiutare gli altri dovrà affrontare i propri fantasmi del passato.

    Proseguono dunque le intricate indagini della coppia protagonista, adesso più consapevole che mai del sentimento sbocciato al suo interno. Per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento de Il tredicesimo apostolo 2, ricordate di sintonizzarvi lunedì 27 gennaio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5.

    421

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI