Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio 2014

Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della quinta puntata de Il tredicesimo Apostolo 2, in onda lunedì 17 febbraio 2014 alle 21:10

    Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio 2014

    Quello di ieri sera stato un appuntamento intenso e decisivo per i fan de Il tredicesimo Apostolo 2, data la svolta che hanno preso gli eventi. E’ dunque il momento di leggere insieme le anticipazioni della quinta puntata, che sarà trasmessa lunedì 17 febbraio 2014, per sapere come evolveranno le vite dei due protagonisti della fiction.

    Nell’ultimo episodio andato in onda i telespettatori hanno assistito all’esplodere della passione tra padre Gabriel (Claudio Gioè) e la psicologa Claudia (Claudia Pandolfi). Dopo tante resistenze e conflitti interiori, i due hanno ceduto al sentimento che li lega da tempo, capace di mettere in discussione ogni cosa. E infatti ora il teologo ha una decisione molto importante da prendere.

    Il primo episodio di lunedì prossimo si intitola ‘L’uomo nero’ e vede Gabriel intento a compiere un passo molto difficile nella propria vita. Dopo la notte trascorsa con Claudia, l’uomo ha ora deciso di lasciare il sacerdozio, in modo da poter vivere pienamente la storia d’amore con la psicologa. Inoltre, abbandonando le fila della Chiesa, riuscirà anche a sottrarsi alla profezia di Serventi.
    Per Claudia tutto sembra andare per il verso giusto e finalmente i suoi sogni stanno per realizzarsi. Tuttavia, la donna sarà chiamata a gestire un caso molto complesso: una sua paziente è infatti vittima di incubi popolati da una creatura demoniaca, che è in grado di attraversare la dimensione onirica e uccidere nella realtà.

    Il secondo episodio si intitola ‘Il Pianto del demonio’ e ruota attorno alla disperazione di una donna per la morte del proprio figlio.

    La poverina è convinta di sentire il pianto del proprio bambino provenire dalle catacombe, cosa che sta distruggendo ogni tentativo di andare avanti con la propria vita. Gabriel cerca di far luce sulla misteriosa vicenda e le indagini lo portano a scoprire un’inquietante verità, ovvero l’esistenza di una setta segreta che attua sacrifici umani.
    Inoltre, l’uomo verrà anche a sapere dell’esistenza di un Ordine segreto della Chiesa, che ha come obiettivo primario quello di ucciderlo…

    La seconda stagione de Il tredicesimo Apostolo 2 porta avanti le tematiche dell’occulto e del soprannaturale già introdotte nel primo ciclo di episodi. Le atmosfere e le storie narrate si fanno ancora più dark in queste nuove puntate, anche per via della crisi di coscienza che colpisce il protagonista. Per seguire le vicende del quinto appuntamento della fiction, dovrete sintonizzarvi su Canale 5 lunedì 17 febbraio 2014 alle 21:10, buona visione!

    449