Il Tonight Show di Jimmy Fallon su FOX: Donald Trump ospite della prima puntata

Il Tonight Show di Jimmy Fallon su FOX: Donald Trump ospite della prima puntata

Anche in Italia lo storico e longevo talk show statunitense in onda su NBC

da in Fox, Programmi TV, Talk Show
Ultimo aggiornamento:
    Il Tonight Show di Jimmy Fallon su FOX: Donald Trump ospite della prima puntata

    Il Tonight Show con Jimmy Fallon sta per sbarcare su FOX e nella prima puntata seguiremo l’intervista a Donald Trump. A partire da lunedì 19 settembre 2016, lo storico e famosissimo talk show americano in onda su NBC sarà trasmesso da FOX con un appuntamento serale a cadenza quotidiana. Sarà infatti possibile seguire le puntate sottotitolate del talk dal lunedì al venerdì alle ore 22.45, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda statunitense. Un’occasione davvero imperdibile per ammirare la bravura di Jimmy Fallon e per conoscere, attraverso le sue originali interviste, i volti più prestigiosi delle celebrità statunitensi.

    Nella prima puntata del Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, in onda questa sera 19 settembre su FOX alle ore 22.45, seguiremo la puntata, già diventata virale, dove come ospite ci sarà Donald Trump, personaggio televisivo e politico statunitense, attualmente candidato repubblicano alle presidenziali degli Stati Uniti d’America. L’intervista è diventata immediatamente virale per l’impresa compiuta da Jimmy Fallon, ovvero mettere mano nella chiacchieratissima capigliatura di Donald Trump.

    A seguire, martedì sera, assisteremo all’episodio in cui ci sarà presente la rivale di Trump alle presidenziali, Hillary Clinton. Nella prima settimana del Tonight Show di Jimmy Fallon, inoltre, ci saranno come ospiti Sofia Vergara, l’attrice tv più pagata d’America, stella di Modern Family, la bellissima Priyanka Chopra, star protagonista della serie tv Quantico, e l’attore Hugh Jackman.

    Per chi non lo conoscesse, il Tonight Show, giunto alla sua 54esima edizione, è il terzo programma tv più longevo della storia televisiva americana che vanta più di 500 episodi trasmessi e che si è aggiudicato ben 6 Emmy Award.

    In onda dal 1953, il talk show ha raggiunto la sua massima popolarità con la conduzione di Johnny Carson, al timone del programma per 30 anni, dal 1962 fino al 1992. Adesso, alla conduzione del Tonight Show c’è il divertente Jimmy Fallon, volto del Saturday Night Live con un passato anche nel mondo del cinema. Fallon, sempre pronto con battute e ironia, realizza delle interviste con i suoi ospiti che assomigliano molto di più a delle chiacchierate tra amici, in cui non mancano mai spassosissime gag. In effetti, il vero protagonista del Tonight Show è proprio il conduttore e l’ospite è ‘solamente una spalla di lusso’. Non ci credete? Vedere per credere!

    Non perdetevi le puntate del Tonight Show con Jimmy Fallon su Fox, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 22.45.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxProgrammi TVTalk Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 13:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI