Il Testimone: Pif su TV8 con la nuova stagione dal 20 gennaio 2017

Le puntate inedite andranno in onda ogni settimana sull'ottavo canale con nuovi approfondimenti e protagonisti

da , il

    Il Testimone di Pif sbarca su TV8: il conduttore e regista porterà la nuova stagione del programma – da lui ideato, girato e condotto – sul canale targato Sky e darà appuntamento in chiaro ai telespettatori ogni venerdì sera con nuovi approfondimenti e protagonisti di volta in volta diversi. Saranno molti i temi illustrati dall’inviato armato di auricolare e telecamera a mano, che come di consueto approfondirà argomenti e storie in maniera personale e curiosa. Da Roberto Bolle a Miami, passando per ‘I fotoromanzi ai tempi di Instagram‘: vediamo cosa tratteranno le prossime puntate della trasmissione di approfondimento.

    Il Testimone di Pif tornerà in tv su TV8 con la nuova stagione: dal 20 gennaio 2017 i telespettatori potranno seguire le inchieste preparate dallo strambo reporter nel corso degli ultimi mesi su un nuovo canale, la rete in chiaro targata Sky che ha preso il posto di Mtv sull’ottavo canale.

    A qualche giorno dalla messa in onda sono stati resi noti gli argomenti che verranno sviscerati in maniera inedita ed originale da Pif, puntata dopo puntata.

    Roberto Bolle sarà il primo protagonista, con i suoi balletti classici eseguiti in sfondi fiabeschi come le Terme di Caracalla o la Scala di Milano. Poi sarà la volta di ‘Un weekend con l’arbitro‘, nel quale Pif seguirà gli arbitri di serie A e quelli delle categorie minori, per vedere in che modo questi ultimi decidono le sorti di una partita di calcio.

    Alla ricerca della felicità‘ sarà il reportage in due parti del viaggio dell’inviato in una terra lontana, il Buthan, l’unico paese al mondo in cui l’aumento della felicità dei propri cittadini è diventata una priorità.

    La successiva lente di ingrandimento verrà puntata su ‘Una collezione di collezionisti‘, un gruppo di persone che ha deciso di far diventare il collezionismo lo scopo di una vita. Inoltre, ci sarà spazio per ‘Sognogram’, i fotoromanzi ai tempi di Instagram‘, e ‘Una notte da minchioni’ (parte 1 e 2), resoconto di una settimana a Las Vegas trascorsa da Pif in compagnia dell’amico Mauro. Infine, Pierfrancesco Diliberto si recherà a Miami, luogo di sole e mare che ospita italiani vip e meno vip.

    Non resta che attendere il 20 gennaio 2017 per seguire in prima serata la nuova serie de Il Testimone su TV8.