Il Testimone, Pif su Mtv con le nuove puntate dal 14 settembre 2016

Il programma andrà in onda sul canale 133 di Sky

da , il

    Il Testimone: Pif torna su Mtv con le nuove puntate dal 14 settembre 2016. La nuova stagione, precisamente la settima, andrà in onda sul canale 133 di Sky e racconterà nuove storie con il consueto stile dell’inviato più irriverente della tv. Pierfrancesco Diliberto, inviato e regista, che ha trovato il successo anche grazie al proprio modo innovativo di fare tv con una piccola videocamera a mano che non lo abbandona mai, sarà di nuovo protagonista del programma che lo ha consacrato e si appresta a fornire il suo personale punto di vista su numerose questioni.

    Il Testimone di Pif sta per tornare su Mtv: le nuove puntate della trasmissione di approfondimento firmata dall’inviato siciliano andranno in onda ogni mercoledì a partire dalle ore 21.10 sul canale 133 di Sky. Nello specifico gli episodi inediti saranno dedicati, tra le altre cose, alla ‘Folle vita di Las Vegas‘ e ai ‘Party di Miami‘.

    Pif documenterà il resoconto dei suoi viaggi americani ma anche altri argomenti che secondo lui meritano di essere approfonditi con occhi nuovi e con un approccio differente rispetto a quello di chiunque altro. Si tratta del ritorno ufficiale di Pif sui nostri schermi tv dopo la recente conduzione de Le Iene.