Il Sospetto: anticipazioni quinta e ultima puntata 1 luglio 2015 della serie tv di Canale 5

Il Sospetto: anticipazioni quinta e ultima puntata 1 luglio 2015 della serie tv di Canale 5

Il sospetto arriva su Canale 5: anticipazioni quinta e ultima puntata mercoledì 1 luglio 2015

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Mediaset, Palinsesto Mediaset, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Il Sospetto: le anticipazioni della quinta e ultima puntata in onda mercoledì 1 luglio 2015 della serie tv di Canale 5 (non di martedì come è stato finora per un cambio di palinsesto) prendono il via dai protagonisti. Sperando di replicare il successo delle altre produzioni spagnole, la fiction ci terrà compagnia per cinque puntate, durante le quali impareremo a conoscere il cast che anima la serie tv. I protagonisti sono Víctor Reyes, un poliziotto interpretato da Yon González, e Laura Cortés, un ispettore interpretato da Blanca Romero: a loro l’arduo compito di indagare sulla sparizione di Alicia (Aroa Palacios), una bimba di 7 anni, durante la festa della prima comunione. Scopriamo insieme cosa accadrà durante la quinta e ultima puntata!

    Le anticipazioni della quinta e ultima puntata della serie tv Il Sospetto, in onda mercoledì 1 luglio giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5 (non di martedì come è stato finora per un cambio di palinsesto) prendono il via dalle indagini svolte da Victor e Laura. Dopo la morte di Alicia, anche la cuginetta Nuria, figlia di Begona e Andres, è stata rapita e uccisa.

    Vista la relazione che ha legato Begona al cognato Roberto, papà di Alicia, si insinua il sospetto che la responsabile della morte di Nuria sia Carmen, la quale è sempre stata convinta che la bimba fosse a conoscenza della tremenda verità che si cela dietro la morte della figlia.

    Carmen viene arrestata, ma Victor e Laura, sempre sotto copertura, continuano le loro indagini sulla famiglia Vega, convinti che altri misteri si nascondano dietro la morte delle due bambine. Secondo i due, infatti, né CarmenRoberto sono implicati nelle morti che hanno colpito la loro famiglia. Secondo i poliziotti i genitori di Alicia stanno cercando di proteggere Emi, la primogenita.

    Emi, dopo essere scappata portando con sé il gemello di Alicia, viene trovata grazie all’aiuto che Oscar, suo fidanzato, dà alla polizia e quindi viene arrestata. Sebbene Oscar decida di collaborare per ricostruire i fatti precedenti il rapimento di Alicia, sembra che ci sia ancora un tassello mancante per ricostruire tutta la storia. Victor e Laura, durante le indagini, fanno una scoperta sconcertante che li porta al vero colpevole.

    L’appuntamento con la quinta ed ultima puntata de Il Sospetto è fissato per mercoledì 1 luglio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 23 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Sospetto: anticipazioni quarta puntata 23 giugno 2015 della serie tv di Canale 5
    Le anticipazioni della quarta puntata della serie tv Il Sospetto, in onda martedì 23 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalle indagini svolte da Victor e Laura. Mentre la poliziotta sotto copertura si trova a casa di Carmen, arriva Leti. Laura decide di andare via, ma con l’aiuto di Victor riesce a capire cosa si dicono le due donne. Nel frattempo, Federico, ex marito di Ines, viene scagionato da ogni accusa e quindi liberato.

    Dopo la scomparsa di Alicia, morta dopo essere stata ritrovata in condizioni di salute critiche, la famiglia Vega, così come la polizia brancola nel buio: non si riesce a capire chi sia il colpevole. Per di più, adesso anche Nuria, cuginetta di Alicia è stata rapita. Il commissario Casas decide di chiamare a colloquio tutti i Vega per dare loro le ultime notizie emerse dalle indagini: in una casa abbandonata sono state trovate tracce ematiche di Nuria.

    Anche se il ritrovamento di sangue non implica necessariamente la morte, Begona, la mamma della piccola, è molto in ansia mentre non tutti i membri della famiglia sembrano sinceri. Mentre il commissario dà le news alla famiglia, Victor, fingendosi barista per copertura, osserva i comportamenti della famiglia Vega.

    Leti, nel frattempo, dopo aver scoperto che Edoardo e Carmen sono implicati nella sparizione di Nuria, è molto nervosa. Laura, che per copertura di finge una maestra, ricorda che Nuria prima di scomparire le aveva confidato di essere a conoscenza di un segreto che non poteva rivelare. La bambina sapeva cosa era successo ad Alicia prima di essere rapita, ma era stata obbligata a tacere. Per Nuria potrebbe non esserci il tempo necessario per rivelare la verità.

    L’appuntamento con la quarta puntata de Il Sospetto è fissato per martedì 23 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 16 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Sospetto: anticipazioni terza puntata 16 giugno 2015 della serie tv di Canale 5
    Le anticipazioni della terza puntata della serie tv Il Sospetto, in onda martedì 16 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalle indagini svolte dal Commissario Casas per scoprire chi sia il colpevole della morte di Alicia Vega, la bambina rapita durante la festa per la sua Prima Comunione.

    Mentre il lavoro della polizia viene intralciato da alcuni membri della famiglia Vega, i genitori di Alicia sono costretti a superare il dolore per il lutto subito, aiutando contemporaneamente il fratello gemello di Alicia ad affrontare la situazione.

    Victor e Laura, che lavorano in incognito, si convincono che la famiglia Vega nasconda molti segreti, non ultimo la morte della piccola Alicia. Intanto, Oscar, fidanzato della sorella di Alicia e figlio dell’ufficiale di polizia Vidal, è invischiato in un traffico di droga, con Edoardo, fratello di Carmen. Victor, per scoprire cosa si cela dietro tutte le bugie della famiglie, si avvicina sempre di più ad Ines.

    Leggendo il diario di Alicia, la polizia scopre che Begona era l’amante del padre e la bambina lo aveva scoperto prima degli altri. La donna viene convocata per un interrogatorio, in quanto è stata proprio lei ad entrare in cantina per ultima, trovandosi esattamente dove è stato recuperato il vestitino che indossava Alicia.

    Mentre la donna cerca di difendersi dalle accuse, Carmen fa la triste scoperta del tradimento e decide di mettere in piedi un piano per vendicarsi di Pablo. Intanto, i sospetti della polizia si concentrano sull’ex marito di Ines: è possibile che sia stato lui ad uccidere Alicia e a rapire la cuginetta Nuria, quindi viene portato in carcere.

    L’appuntamento con la terza puntata de Il Sospetto è fissato per martedì 16 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 9 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Sospetto: anticipazioni seconda puntata 9 giugno 2015 della serie tv di Canale 5
    Le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Il Sospetto, in onda martedì 9 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalle indagini di Victor e Laura: i due poliziotti sono alla ricerca della piccola Alicia Vega scomparsa durante la festa per la sua Prima Comunione, ma iniziano ad avere dei sospetti sulla famiglia. I Vega continuano a dichiarare di non sapere nulla della scomparsa della bambina, pur essendo presenti alla festa.

    Mentre Laura sta facendo la sua solita corsa al parco, per tenersi in allenamento, vede da lontano un corpo disteso per terra e avvicinandosi fa una tragica scoperta: è Alicia Vega, che riporta molti segni di violenza sul suo corpo. La poliziotta decide di portare immediatamente la piccola in ospedale, ma le sue condizioni di salute sono molto preoccupanti. Nonostante le cure dei medici, purtroppo la bambina muore a causa delle lesioni riportate.

    Le indagini, però, non si fermano, anzi continuano più serrate di prima e Victor e Laura, sempre sotto copertura, concentrano le loro attenzioni in particolare su un uomo, Juan Bosco. La famiglia Vega, addolorata per la perdita della piccola, scopre che Bosco potrebbe essere il colpevole del rapimento e poi dell’uccisione di Alicia, così inizia a valutare l’ipotesi di vendicare il grave lutto subito, in modo privato.

    L’appuntamento con la seconda puntata de Il Sospetto è fissato per martedì 9 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 2 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Sospetto: anticipazioni prima puntata 2 giugno 2015 della serie tv di Canale 5
    Le anticipazioni della prima puntata della serie tv Il Sospetto, in onda martedì 2 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalla festa per la prima comunione di due gemelli, Alicia e Pablo Vega: tutta la famiglia è riunita per onorare un giorno così importante per i due bambini. Improvvisamente, però, accade l’imprevedibile: Alicia scompare e nonostante tutti inizino le ricerche, i genitori Carmen e Roberto, decidono di chiamare subito la polizia.

    Il Commissario Casas inizia le indagini, ma dopo 15 giorni di ricerche vane inizia a sospettare che il responsabile della sparizione sia proprio un membro della famiglia. Vista la reticenza dei genitori nel credere che un parente abbia potuto fare questo, il commissario decide di mandare due poliziotti in borghese, per farli entrare in contatto con la famiglia Vega.

    Victor e Laura sono i due poliziotti prescelti: anche se non si conoscono, i due dovranno far finta di essere una coppia di innamorati. Mentre Victor, per poter indagare meglio, si fa assumere nel ristorante dei Vega, la collega inizia a lavorare come maestra nella scuola del posto. Durante le indagini, svolte in incognito, i due poliziotti si rendono conto che la famiglia ha molti intrighi da tenere nascosti, e relazioni che non devono essere palesate, per cui l’idea che uno di loro possa aver rapito la piccola Alicia si fanno sempre più forti.

    L’appuntamento con la prima puntata de Il Sospetto è fissato per martedì 2 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Sospetto: su Canale 5 la nuova serie tv spagnola in otto puntate
    Il Sospetto sbarca su Canale 5: la nuova serie tv spagnola verrà proposta quest’estate dalla rete Ammiraglia Mediaset in otto puntate. Con la speranza di replicare il successo delle produzioni spagnole approdate negli ultimi anni in Italia, partendo da Il Segreto per arrivare a Senza Identità, di cui vedremo la seconda stagione in autunno, la calura estiva sarà mitigata dagli appuntamenti con il thriller, che in Spagna è già andato in onda lo scorso inverno su Antena 3, la quale ha deciso di ridurre il numero delle puntate che inizialmente erano 10. Qual è la trama de ‘Il Sospetto’?

    Canale 5 non lascia i suoi telespettatori da soli neanche durante i mesi estivi: la rete ammiraglia Mediaset ha arricchito il suo palinsesto con una serie tv spagnola in otto puntate. Si tratta di un Thriller in cui i protagonisti sono Víctor Reyes, un poliziotto interpretato da Yon González, e Laura Cortés, un ispettore interpretato da Blanca Romero. Il due avranno un compito comune cioè capire cosa c’è dietro alla sparizione di Alicia Vega (interpretata da Aroa Palacios), una bambina di sette anni scomparsa nel giorno della festa della sua Prima Comunione.

    Tutti i presenti alla festa sono nel mirino delle indagini, ma nessuno afferma di sapere cosa è successo. A questo punto il poliziotto e l’ispettore sono inviati nel paese di Cienfuegos, dove abita la famiglia di Alicia da Casas, il commissario interpretato da Lluís Homar. Il compito di Laura e Vìctor è quello di infiltrarsi nella vita degli invitati della festa per capire chi di loro sa qualcosa sulla scomparsa di Alicia. I due arriveranno poi a chiudere il caso arrivando alla verità.

    In Spagna la serie ha avuto grande successo, tanto che Antena 3 ha già richiesto la lavorazione della seconda stagione che potrebbe vedere la coppia di poliziotti impegnati in un nuovo caso. I telespettatori come accoglieranno la novità proveniente dalla penisola iberica? Staremo a vedere!

    2145

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoMediasetPalinsesto MediasetSerie Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 22:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI