Il Sospetto 3 stagione ci sarà?

Il Sospetto 3 stagione ci sarà?

I dati di ascolto non premiano la fiction che non è stata rinnovata per un nuovo capitolo

    La 3 stagione de Il Sospetto ci sarà? Venerdì 19 agosto 2016 si è conclusa la seconda stagione della fiction con Yon Gonzalez nel cast in onda in Italia su Canale 5 e i telespettatori si domandano se ci saranno nuovi episodi della serie tv. Purtroppo, le avventure e le indagini di Victor Reyes terminano con l’ultima puntata della stagione 2, visto che Il Sospetto non ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.

    Non ci sono dubbi, la stagione 3 de Il Sospetto non ci sarà. La fiction spagnola, andata in onda su Canale 5, non avrà nuovi episodi e il motivo risiede nei bassi ascolti ottenuti. Le vicende della serie tv, dunque, terminano con le indagini di Victor Reyes (Yon Gonzales) che si sono svolte presso il policlinico Montalban, che con le sue misteriosi sparizioni ha fatto da scenario alla 2 stagione, che si è conclusa venerdì 19 agosto 2016 con la messa in onda dell’ultima puntata su Canale 5.

    Il pubblico non ha premiato Il Sospetto e i dati di ascolto poco lusinghieri hanno così tradito le aspettative dei produttori della fiction.

    Se il primo capitolo aveva fatto ben sperare, così non è stato per la seconda stagione, visto che Il Sospetto ha ottenuto bassi ascolti anche in Spagna.

    Proprio nel mese di aprile 2016, Antena 3, l’emittente televisiva spagnola che trasmette la serie, aveva comunicato che Il Sospetto 3 non ci sarà, a causa dei bassi ascolti. Il produttore della serie tv, Ramon Campos, ha inoltre dichiarato che è preferibile concentrarsi su una nuova produzione piuttosto che vedere Il Sospetto morire lentamente.

    Siete d’accordo anche voi?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI