Il Sospetto 2 stagione su Canale 5: trama quinta puntata

Il Sospetto 2 stagione su Canale 5: trama quinta puntata

Le anticipazioni del quinto appuntamento con la fiction con Yon Gonzalez nel cast

    Ecco le anticipazioni e la trama della quinta puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda venerdì 19 agosto 2016 su Canale 5 in prima serata. Victor Reyes (Yon Gonzalez) è di nuovo sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la 2 stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto la prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2 si svolge all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.

    La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzalez nel cast, è in onda su Canale 5. Venerdì 19 agosto andrà in onda la quinta puntata e le anticipazioni sulla trama rivelano che Catherine preleva Belen dall’ospedale per operare d’urgenza Rafi, visto che anche lui è in pericolo di vita. Intanto, Victor riesce ad arrivare nel posto in cui si sono nascosti. Qualcuno, però, renderà le cose estremamente difficili.

    Nella quinta puntata de Il Sospetto 2, inoltre, vedremo che le indagini sul policlinico Montalban riusciranno ad arrivare a una svolta decisiva.

    Appuntamento, dunque, al 19 agosto con un episodio della fiction ricco di colpi di scena.

    Aggiornamento del 13 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama della quarta puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda venerdì 12 agosto 2016 su Canale 5 in prima serata. Victor Reyes (Yon Gonzalez) è di nuovo sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la 2 stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto la prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2 si svolge all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.

    La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzalez nel cast, è in onda su Canale 5. Venerdì 12 agosto andrà in onda la quarta puntata e le anticipazioni sulla trama rivelano che Victor è stato aggredito e per questo il Commisario Casas è molto preoccupato. Per questo si reca in ospedale per capire le sue condizioni.

    Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Belen capisce che Victor sta lavorando per la polizia e si mostra molto comprensiva, tanto da decidere di aiutarlo nella risoluzione del caso. Tra i due la passione diventa sempre più forte.

    La copertura di Victor è ormai compromessa… abbandonerà il suo ruolo da infiltrato?

    Per scoprirlo non perdetevi la quarta puntata de Il Sospetto 2, in onda su Canale 5 il 12 agosto 2016.

    Aggiornamento del 5 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama della terza puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda venerdì 5 agosto 2016 su Canale 5 in prima serata. Victor Reyes è di nuovo sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la 2 stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto la prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2 è all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.

    La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzalez nel cast, è in onda su Canale 5. Venerdì 5 agosto andrà in onda la terza puntata e le anticipazioni sulla trama ci informano le indagini portate avanti dal commissario Casas proseguono senza sosta e tutto porta a Gines e Daniel. Intanto, Sophie Ledus mostra essere molto capace sul lavoro, facendo così passare in secondo piano il lavoro svolto da Casas.

    Le anticipazioni della terza puntata de Il Sospetto 2, inoltre, svelano che scopre qualcosa su Natalia e quest’ultima alla fine racconta la verità per il bene di tutti.

    Appuntamento al 5 agosto con un nuovo episodio della seconda stagione de Il Sospetto.

    Aggiornamento del 29 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama della seconda puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda venerdì 29 luglio su Canale 5 in prima serata. Victor Reyes (Yon Gonzales) è di nuovo sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la 2 stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto la prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2 è all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.

    La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzalez nel cast, è in onda su Canale 5. Venerdì 29 luglio andrà in onda la seconda puntata e le anticipazioni sulla trama ci informano che nel prossimo appuntamento vedremo che la dottoressa Guzman (Maria Botto) verrà ricoverata in fin di vita al policlinico Montalban e il commissario Casas (Lluis Homar) ordinerà che nessuno si avvicini alla stanza della donna. Intanto, nella seconda puntata de Il Sospetto 2, Enrique deciderà di affrontare Miguel, arrivando persino a minacciarlo.

    Questo e molto altro accadrà nella seconda puntata de Il Sospetto 2. Appuntamento al 29 luglio 2016 con la fiction spagnola in onda su Canale 5.

    Aggiornamento del 22 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il Sospetto 2 stagione andrà in onda venerdì 22 luglio su Canale 5 e anticipazioni e trama sulla prima puntata della fiction sono già note.

    Victor Reyes (Yon Gonzales) torna protagonista sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere, ma la 2 stagione della fiction spagnola porterà in scena molti cambiamenti rispetto la prima. I nuovi episodi avranno un’ambientazione totalmente diversa e alcune novità sono previste anche per quanto riguarda il cast. Ne Il Sospetto 2 stagione non rivedremo Laura Cortes, collega di Reyes interpretata da Blanca Romero.

    La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzales nel cast, prenderà il via il 22 luglio. Le anticipazioni sulla trama della prima puntata ci informano che al Montalban, ospedale che si trova nella periferia di Madrid, si stanno verificando misteriosi omicidi e sparizioni. Per questo, il commissario Casas (Lluis Homar) e l’ispettore Vidal (Vincente Romero) affideranno l’incarico di indagare a Victor Reyes (Yon Gonzalez).

    La trama della prima puntata de Il Sospetto 2 anticipa che Reyes dovrà infiltrarsi con un falso nome presso il Montalban e tra i primi sospettati degli omicidi c’è la nuova caposala.

    Appuntamento fissato per il 22 luglio con la prima puntata de Il Sospetto 2 stagione.

    Aggiornamento del 14 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dopo molta attesa, finalmente sappiamo quando va in onda Il Sospetto 2 stagione. La fiction spagnola tornerà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 22 luglio 2016, con i nuovi episodi. Ecco le anticipazioni, il cast e la trama de Il Sospetto 2. Victor Reyes (Yon Gonzalez) torna sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e grazie alle anticipazioni sappiamo che la fiction cambierà totalmente ambientazione per il nuovo ciclo di puntate previste. Per quanto riguarda il cast, ne Il Sospetto 2 stagione non rivedremo Laura Cortes, collega di Reyes interpretata da Blanca Romero.

    Il Sospetto 2 stagione, la cui messa in onda è prevista per il 22 luglio su Canale 5 in prima serata, porterà in scena molti cambiamenti rispetto la prima stagione. Le anticipazioni e la trama della fiction spagnola rivelano che la seconda stagione sarà ambientata in un ospedale situato nella periferia di Madrid, il Policlinico Montalbán. Victor Reyes sarà alla prese con un nuovo caso che riguarda misteriose scomparse e omicidi di diverse donne, tra cui la caposala dell’ospedale madrileno. A ricoprire il posto vacante della donna sarà Lidia Abad, che presto sarà la prima sospettata dell’omicidio.

    Gli attori nel cast de Il Sospetto 2 sono Isabel Freire, la caposala, Enrique Mendes, marito di Isabel, Luisa Martìn nel ruolo di Lidia e Vincente Romero nei panni di Rafael, il figlio di Lidia.

    Aggiornamento del 15 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il Sospetto 2′ stagione: ci sarà un nuovo capitolo della fiction spagnola? A quanto pare, per la gioia di tutti i telespettatori della serie tv iberica, che si è conclusa ieri sera, mercoledì 1 luglio con un tragico epilogo, ci sarà un seguito. Laura e Victor, alias Blanca Romero e Yon Gonzalez, lavoreranno di nuovo insieme su un nuovo caso da risolvere: non ci saranno più al centro della storia i componenti della famiglia Vega, ma nuove avventure e nuovi ‘mondi’ da esplorare. Certo che il bacio tra i due protagonisti apre le strade anche al sentimentalismo.

    E’ terminata il 1° luglio 2015 la prima stagione de Il Sospetto, come la soap opera Il Segreto, anche la fiction spagnola ha conquistato i telespettatori di Canale 5. I fitti intrighi della famiglia Vega, risolti dai poliziotti sotto copertura Laura e Victor, interpretati rispettivamente da due giovani attori, Blanca Romero e Yon Gonzalez, hanno appassionato il pubblico: infatti, ieri sera, al termine di cinque puntate in cui è stata divisa la fiction (in Spagna, invece, le puntate sono state otto), abbiamo scoperto cosa, ma soprattutto chi, si nascondeva dietro la tragica morte di Alicia e Nuria, le due cuginette prima scomparse e poi trovate morte.

    Sebbene i genitori di Alicia fossero pronti a prendersi le colpe della tragica fine delle bambine, abbiamo scoperto che dietro gli eventi tristi che hanno colpito le bambine, c’era solo l’intento dei piccoli Vega di far tornare la pace tra gli adulti della famiglia che sembravano ormai in rotta. E’ Pablo, gemello di Alicia, a confessare la verità a Laura (che in incognito si fingeva una maestra), ma anche se l’epilogo della vicenda non si può definire in altro modo se non tremendo, i telespettatori hanno potuto vedere il tanto atteso bacio tra i protagonisti. Victor e Laura si sono scambiati affettuosità e hanno lasciato Cienfuegos, luogo delle immagini, insieme.

    Ciò lascia intendere all’inizio di una storia d’amore, ma cosa accadrà durane la seconda attesa stagione della serie? Di certo i de poliziotti indagheranno ancora insieme, non sulla famiglia Vega. Probabilmente all’inizio del 2016, conosceremo di certo nuovi personaggi: in Spagna, secondo el prime indiscrezioni anticipate sul web, pare che le riprese inizieranno molto presto: con la speranza di replicare il successo d’ascolti ottenuto con la prima stagione, i telespettatori restano in attesa di conoscere le nuove avventure dei due spagnoli: l’amore sarà un ingrediente marginaledella story line o prenderà sempre più campo? Lo sapremo presto!

    1970

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI