Il Sistema, nuova fiction di Rai 1: anticipazioni, trama e cast sesta e ultima puntata 17 maggio 2016

Il Sistema, nuova fiction di Rai 1: anticipazioni, trama e cast sesta e ultima puntata 17 maggio 2016

Claudio Gioè sarà un agente infiltrato nella criminalità romana

    Il Sistema, nuova fiction di Rai 1: anticipazioni, trama e cast sesta e ultima puntata 17 maggio 2016

    Il Sistema è la nuova fiction in onda ogni lunedì su Rai 1: anticipazioni, trama e cast della sesta e ultima puntata – che verrà trasmessa martedì 17 maggio 2016 – sono già noti. Con una regia affidata a Carmine D’Elia e molti validi attori, Il Sistema continuerà a tenere compagnia ai telespettatori con un’altra puntata. Oltre ai protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession, sullo schermo sono presenti anche Lino Guanciale, Valeria Bilello, Massimo Venturiello ed Enzo Salvi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel finale della 1 stagione de Il Sistema.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 che tornerà martedì 17 maggio 2016, prosegue sui nostri schermi: anticipazioni, trama e cast della sesta e ultima puntata rivelano alcuni dettagli su questa nuova storia che cerca di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori. Nell’ultimo appuntamento della fiction Daria verrà coinvolta in un piano per smascherare Carapelli, la squadra, infatti, le propone di infiltrarsi per riavvicinare i vecchi contatti di Alcamo.

    Il piano funzionerà e, secondo le anticipazioni della sesta puntata, Daria assumerà il ruolo che fu di Alcamo. Intanto, Alessandro e i colleghi studieranno un piano per poter fermare una volta per tutte Carapelli, il capo del ‘sistema’e alla fine, senza mettere in pericolo la vita di Daria, riusciranno ad arrestare tutti. Un colpo di scena, però, è dietro l’angolo.

    Aggiornamento del 16 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il Sistema è la nuova fiction in onda ogni lunedì su Rai 1: anticipazioni, trama e cast della quinta e penultima puntata – che verrà trasmessa lunedì 16 maggio 2016 – sono già noti. Con una regia affidata a Carmine D’Elia e molti validi attori, Il Sistema terrà compagnia ai telespettatori per sei puntate. Oltre ai protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession, sullo schermo sono presenti anche Lino Guanciale, Valeria Bilello, Massimo Venturiello ed Enzo Salvi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella quinta puntata de Il Sistema.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 che tornerà lunedì 16 maggio 2016, prosegue sui nostri schermi: anticipazioni, trama e cast della quinta puntata (in onda lunedì in prima serata) rivelano alcuni dettagli su questa nuova storia che cerca di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori.

    Il Sistema – Quinta puntata lunedì 16 maggio 2016 – Trama: Daria scopre la verità su Alessandro dopo aver visto i nei sulla sua schiena e questa rivelazione potrebbe mettere il maggiore in serio pericolo. La donna è sempre più combattuta tra sentimenti e dovere, e prenderà un’importante decisione che coinvolgerà anche Alessandro
    L’appuntamento con la quinta e penultima puntata della fiction ‘Il Sistema’ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 16 maggio 2016, a partire dalle ore 21.10.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 che tornerà lunedì 9 maggio 2016, prosegue sui nostri schermi: anticipazioni, trama e cast della quarta puntata (in onda lunedì in prima serata) rivelano alcuni dettagli su questa nuova storia che cerca di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori.

    Il Sistema – Quarta puntata lunedì 9 maggio 2016 – Trama: Alessandro è ormai certo che a uccidere suo fratello Raoul sia stato il Rosso e fa di tutto per scoprire di più sull’accaduto: durante un incontro con i Talarico l’uomo intercetta il nome di Carapelli, un latitante. Intanto Daria scopre la sua verà indentità ma non la rivela a nessuno.
    L’appuntamento con la quarta puntata della fiction ‘Il Sistema’ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 9 maggio 2016, a partire dalle ore 21.10.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 che tornerà lunedì 2 maggio 2016, prosegue sui nostri schermi: anticipazioni, trama e cast della terza puntata (in onda lunedì in prima serata) rivelano alcuni dettagli su questa nuova storia che cerca di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori.

    Il Sistema – Terza puntata lunedì 2 maggio 2016 – Trama: Alessandro viene obbligato dal Rosso a vendicarsi dei Palumbo, incendiando uno dei possedimenti del clan. Alessandro assiste all’uccisione dell’uomo che tenta di sparare al Rosso. Poco dopo scopre anche che è stato quest’ultimo ad uccidere suo fratello, ma deve fingere indifferenza per sapere ancora di più. Nel frattempo lui e Daria sono sempre più vicini.
    L’appuntamento con la terza puntata della fiction ‘Il Sistema’ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 2 maggio 2016, a partire dalle ore 21.10.

    Aggiornamento del 26 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 che tornerà lunedì 25 aprile 2016, è partita ufficialmente: anticipazioni, trama e cast della seconda puntata (in onda lunedì in prima serata) rivelano alcuni dettagli su questa nuova storia che cerca di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori.

    Il Sistema – Seconda puntata lunedì 25 aprile 2016 – Trama: Alessandro (Claudio Gioè) e Daria (Gabriella Pession) vengono mandati ad Istanbul, ma a causa dei debiti di Alcamo si trattengono in città più del dovuto. L’unico modo che hanno per tornare a Roma è scappare: Grandi (Lino Guanciale), Quaranta (Gianluca Gobbi), Triunfera (Thomas Trabacchi) e Floriana (Valeria Bilello) organizzano un a delicatissima azione per aiutarli.

    Intanto Alessandro e Daria sono sempre più vicini, e Floriana si ingelosisce. L’appuntamento con la seconda puntata della fiction ‘Il Sistema’ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 25 aprile 2016, a partire dalle ore 21.10.

    Aggiornamento del 18 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Sistema è la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda a partire da lunedì 18 aprile 2016: anticipazioni, trama e cast sono già noti e la prima puntata ci riserverà molte sorprese. Presentata al Roma Fiction Fest nel novembre 2015, Il Sistema, la cui regia è affidata a Carmine D’Elia, terrà compagnia ai telespettatori per sei puntate. La storia sarà incentrata su temi delicati quali il terrorismo e la politica. Oltre ai protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession, sullo schermo vedremo anche Lino Guanciale, Valeria Bilello, Massimo Venturiello ed Enzo Salvi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prima puntata de Il Sistema.

    Il Sistema, fiction di Rai 1 al via 18 aprile 2016, sta per partire ufficialmente: anticipazioni, trama e cast della prima puntata (in onda lunedì in prima serata) rivelano alcuni dettagli sull’inizio della storia che cercherà di appassionare i telespettatori con colpi di scena, misteri e amori.

    Il Sistema – Prima puntata lunedì 18 aprile 2016 – Trama: Alessandro Luce (Claudio Gioè) da Bari torna a Roma. Il Maggiore della Guardia di Finanza è deciso a fare chiarezza sull’apparente suicidio del fratello, entrato in un pericoloso giro di usura. Partendo da questo evento, l’uomo si imbatte in un sistema di criminalità organizzata che lo porterà ad esporsi al rischio a sua volta.

    Fingendosi imprenditore per entrare in contatto con l’azienda nella quale il fratello lavorava, Alessandro incontra l’affascinante Daria (Gabriella Pession), la contabile della banda. L’appuntamento con la prima puntata della fiction ‘Il Sistema’ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 18 aprile 2016, a partire dalle ore 21.10.

    Aggiornamento del 13 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Sistema è la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda a partire da lunedì 18 aprile 2016, nel cui cast figurano Lino Guanciale, Gabriella Pession e Claudio Gioè, quest’ultimo visto di recente nella fiction “>Sotto Copertura. Presentata al Roma Fiction Fest nel novembre 2015, Il Sistema, la cui regia è affidata a Carmine D’Elia, terrà compagnia ai telespettatori per sei puntate, con una trama che tratterà argomenti come il terrorismo e la politica sullo sfondo della città di Roma. La produzione della fiction è della Italian International Film e Rai Fiction e nel cast de Il Sistema oltre Claudio Gioè, Gabriella Pession e Lino Guanciale, figurano Valeria Bilello, Massimo Venturiello ed Enzo Salvi.

    Dal 18 aprile 2016, Rai 1 trasmetterà una nuova fiction, Il Sistema con protagonisti Claudio Gioè, Lino Guanciale e Gabriella Pession. Scritta da Sandrone Dazieri (autore di Squadra Antimafia) e Walter Lupo e prodotta da Rai Fiction insieme a Fulvio e Paola Lucisano per la IIF, la nuova fiction porterà sul piccolo schermo tematiche riguardanti il terrorismo, la criminalità, gli intrecci di potere e sarà ambientata nella malavita romana. La trama de Il Sistema prende il via da un’indagine di un agente della Guardia di Finanza (Claudio Gioè) sulla criminalità romana che dovrà infiltrarsi per riuscire a portare a termine le indagini e arrivare fino ai boss e scoperchiare la cupola malavitosa. L’agente si ritroverà ad entrare nel giro delle gare d’appalto truccate, nei traffici di droga e avrà a che fare i conti col riciclaggio di denaro e traffici di droga. Claudio GIoè non è affatto estraneo a questo tipo di ruoli in una fiction, ricordiamo che in Squadra Antimafia ha interpretato Ivan di Meo, il vice questore di Polizia che si è infiltrato nel clan mafioso degli Abate per conto della Dea.

    Accanto a Claudio Gioè, i già citati Gabriella Pession e Lino Guanciale, impegnati nelle riprese de La verità di Anna, e Valeria Bilello, Enzo Salvi e Massimo Venturiello.

    La Rai punta ancora una volta a una fiction che racconta la realtà contemporanea e Il Sistema, attraverso 6 puntate in prima serata su Rai 1, illustrerà al telespettatore una storia di corruzione, violenze e usure.

    1969

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI