Il Segreto, puntata venerdì 23 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata venerdì 23 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 23 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Cambio programmazione Il Segreto

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e sono in arrivo molte novità. La soap opera spagnola, però, si ferma in vista del Natale. Il 24 dicembre, infatti, non andrà in onda e lascerà spazio alla fiction ‘La sacra famiglia’ prevista anche per il 25, giorno di Natale. Il Segreto si ferma anche il giorno 26 in occasione della festività di Santo Stefano e dunque tornerà direttamente il 27. Come già anticipato precedentemente, a causa della programmazione natalizia e del conseguente cambio di palinsesti, la soap subisce uno stop anche per quanto riguarda le puntate serali della domenica. Non è previsto alcun appuntamento con Il Segreto il giorno 25 e neanche il giorno 1 gennaio. Il pubblico della telenovela non deve preoccuparsi perché a partire dall’8 gennaio, la programmazione torna ad essere quella di sempre e ritroveremo i tanto amati protagonisti delle avvincenti storie di Puente Viejo.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 27, la soap opera spagnola si ferma infatti per dare spazio alla programmazione natalizia. Francisca, dopo aver ottenuto da Berta quel che voleva, ovvero il trasferimento di Bosco alla Villa, medita di liberarsi della bambinaia e di licenziarla. La Montenegro avverte anche Mauricio che il suo piano contro la baby-sitter procede spedito. Intanto la perfida matrona compie gli anni e alla festa di compleanno si presenta a sorpresa, in Villa, Raimundo. Lucas, convinto da Sol a restare a Puente Viejo scatena una grossa lite con Eliseo, Candela interviene per sedarla. La trama si distende con il personaggio di Onesimo che esprime la sua volontà nell’organizzazione di un presepe vivente in vista delle prossime festività. Per vedere cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto dovremmo aspettare qualche giorno, ma la soap opera spagnola non abbandona i fan e torna subito dopo la pausa natalizia, il giorno 27.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di giovedì 22: Severo (Chico Garcia) ha scoperto che Lucas (Alvaro Morte) ha confidato a Candela di voler abbandonare Puente Viejo, così cerca di fermarlo e gli chiede di restare per il sentimento che lo lega a Sol (Adriana Torrebejano). La donna infatti ha rinunciato al medico solo per paura di Eliseo, ma non ha mai smesso di amarlo. Decisi a impedire che Lucas parta, Severo e Carmelo (Raul Pena) escogitano un piano che possa convincere il dottore a rimanere. Dopo aver visto Berta scavare una fossa, Bosco (Francisco Ortiz) ha chiesto all’amata spiegazioni. La balia gli ha raccontato di voler seppellire i ricordi per poter ricominciare. Bosco è convinto che Berta abbia smesso di avere visioni sulla sorella morta.

    Mauricio e la scoperta su Berta

    Il racconto de Il Segreto continua con le anticipazioni della puntata del 23 dicembre 2016. Dove avevamo lasciato Berta? La balia sembra ormai completamente vittima della sua stessa follia. Intanto la Montenegro è riuscita nel suo scopo, ovvero spingere Berta a convincere Bosco a far ritorno alla Villa. Donna Francisca, dopo aver offerto il suo aiuto alla baby-sitter e aver ottenuto ciò che voleva, inizia ad avere un atteggiamento differente nei confronti della balia di Beltran. Berta se ne accorgerà. Intanto Mauricio, braccio destro della Montenegro, si impossesserà della cartella clinica della compagna di Bosco e scopre un grande segreto che la riguarda. Mauricio però sembra non voler andare fino in fondo e non voler assecondare i voleri della sua ‘padrona’, la cattivissima Francisca. La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    Lucas e Sol tramano contro Eliseo

    Nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 dicembre 2016, si torna a parlare della coppia, Lucas e Sol. Carmelo convince Sol a parlare con Lucas, il braccio destro di Severo usa un’ultima carta per impedire al medico di abbandonare Puente Viejo. Sol riesce a convincere Lucas a restare e i due scopriranno di non poter fare a meno l’uno dell’altro e di essere ancora molto innamorati. Ritorna la passione nella coppia che spinta dalla volontà di restare unita, inizia a formulare un piano per potersi liberare definitivamente di Eliseo. Costretti a nascondersi e vivere una relazione clandestina, Lucas e Sol vogliono uscire allo scoperto e amarsi liberamente. Riuscirà la coppia nell’impresa? Chissà se con l’aiuto di Severo e di Carmelo, Lucas e Sol riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno d’amore. Per sapere davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Il Segreto, anticipazioni della puntata del 23 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di venerdì 23 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto.

    Severo ha scoperto che Lucas vuole abbandonare Puente Viejo e cerca di far di tutto, con l’aiuto di Carmelo, per fermare il dottore. Bosco ha sorpreso Berta intenta a scavare una fossa, la balia gli ha spiegato la volontà di seppellire i ricordi dolorosi per ricominciare una nuova vita. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1221? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Berta non vuole destare ulteriori sospetti su Bosco, così finge di stare bene e di non aver alcun disturbo psichico. Dopo le pressioni subdole di Francisca, la balia riesce a convincere Bosco a trasferirsi in Villa. Intanto Mauricio (Mario Zorrilla) entra in possesso della cartella clinica della baby-sitter, il braccio destro della Montenegro, però, sembra non voler assecondare i diabolici piani di Francisca ai danni di Berta: i due avranno un forte scontro.

    L’amicizia tra il forestiero Cesar ed Emilia (Sandra Cervera) è destinata a continuare, l’uomo ha infatti deciso di rimanere qualche giorno in più a Puente Viejo. Intanto Alfonso (Fernando Coronado), ignaro della presenza di Cesar, è convinto di poter riavere la moglie.

    Lucas (Alvaro Morte) è irremovibile, vuole abbandonare Puente Viejo, ma Carmelo (Raul Pena) ha un’ultima carta da giocare: chiede a Sol (Adriana Torrebejana) di impedire al medico di allontanarsi dal paese.

    Intanto Onésimo (José Gabriel Campos) decide di prender parte a un concorso sul presepe vivente.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.