Il Segreto, puntata lunedì 19 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata lunedì 19 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre racconti avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo a sviluppi interessanti nella storia che vede protagonisti: Sol, Eliseo e Lucas. (SPOILER) Il cattivissimo marito della Santacruz si prepara a colpire Sol e nei suoi piani diabolici rimarrà coinvolta anche Candela (Aida de la Cruz). Eliseo infatti apparentemente rinuncerà alla moglie e le concederà anche l’annullamento matrimoniale, dopo aver accettato una grossa somma di denaro da Severo. La sua però è solo una strategia. In accordo con Donna Francisca, sempre pronta a colpire i fratelli Santacruz, Eliseo rapirà Sol e Candela. Nelle mani del perfido uomo, le due donne non avranno scampo. Cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni della prossima puntata.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 20. Sol (Adriana Torrebejano), preoccupata per la su famiglia e i suoi cari, è ormai decisa a rinunciare al suo amato dottore, neanche le parole di Carmelo (Raul Pena) le faranno cambiare idea. Un evento però scatena un duro confronto tra Sol ed Eliseo: i due infatti incontrano Candela (Aida de la Cruz) e Lucas ed Eliseo, costringe la Santacruz a mostrarsi felice di essere al suo fianco.

    Rosario (Adelfa Calvo), dopo aver incontrato Emilia, si rifugia da Mariana (Carlota Barò) e le confida il suo dolore per la separazione del figlio Alfonso (Fernando Coronado) dalla moglie. Mariana però ha altri pensieri, è preoccupata per Nicolàs (Alejandro Siguenza) che ha rotto nuovamente i rapporti con la madre. Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare contro Berta al fine di riportare Bosco in villa. La cattivissima Montenegro approfitta della fragilità della balia che continua a vedere ovunque le sorella gemella morta.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di sabato 17: Estela ha lanciato pesanti accuse nei confronti di donna Fuensanta che, nella difficoltà di difendersi, si è scagliata contro Mariana (Carlota Barò) che l’ha rivoluta nella sua e nella vita di Nicolàs (Alejandro Siguenza) dopo la nascita della figlia Juanita. Intanto Gracia ha scoperto che è stato Onésimo a inseguirla e ha chiesto all’uomo di smetterla. Carmelo, dopo essere stato operato in seguito al terribile incidente causato da Eliseo, è ritornato a La Quinta Miel. Sol che gli è stata vicino e ha vegliato su di lui, ha deciso di accantonare la sua relazione clandestina con Lucas (Alvaro Morte).

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è pronta per mettere in trappola Berta: la Montenegro vuole che la balia le racconti cosa le genera turbamenti. Emilia ( Sandra Cervera) è raggiunta da Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso (Fernando Coronado) chiede alla nuora maggiori dettagli sulla fine del matrimonio, ma Emilia non vuole intromissioni da parte della suocera. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5.

    Emilia: un nuovo amore?

    Il racconto de Il Segreto continua, tra le anticipazioni della puntata del 19 dicembre 2016, ritroviamo ancora una volta, come tema centrale, la separazione tra Emilia e Alfonso. La donna soffre molto per l’allontanamento dalla sua vita del marito, a turbarla ancora di più la recente discussione con la suocera, Rosario, la quale ha cercato di intercedere per il figlio. Emilia non vuole intromissioni e spiega alla madre di Alfonso che a causare la separazione tra i due è stata la mancanza di fiducia. A preoccupare ulteriormente la locandiera è Matias, la donna cerca il più possibile di non far pesare al figlio adottivo quanto accaduto. La separazione tra Emilia e Alfonso è davvero definitiva? Nelle prossime puntate de Il Segreto, un nuovo personaggio: un uomo porterà nuovi squilibri nella vicenda. Emilia si innamorerà di un altro? La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    Sol rinuncia a Lucas?

    In base alle anticipazioni della soap opera spagnola, tra i principali personaggi della puntata del 19 dicembre 2016 de Il Segreto e delle successive, c’è lei: Sol. La Santacruz, dopo aver scoperto che Eliseo è responsabile dell’incidente che ha coinvolto Carmelo, decide di rinunciare per sempre al suo amato medico. Sol e Lucas avevano iniziato una relazione clandestina, cui la Santacruz decide di porre la parola ‘fine’. Carmelo si accorge che, lasciare definitivamente Lucas, non è ciò che Sol desidera, ma nonostante le rimostranze del braccio destro di Severo, Sol ribadisce che la sua decisione è quella di rimanere con Eliseo. Lucas ne resterà distrutto e penserà di abbandonare Puente Viejo, ma Candela cercherà di fargli cambiare idea. Riuscirà Sol a rinunciare definitivamente a Molinér e rimanere legata al terribile Eliseo? Per sapere davvero come andr a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di lunedì 19 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto. Il rapporto ritrovato di recente tra Nicolàs e la madre, Donna Fuensanta, è pronto a incrinarsi nuovamente con l’arrivo di Estela. Intanto Emilia riceve la visita di Rosario, la suocera: l’incontro turberà molto l’ormai ex moglie di Alfonso. La cattivissima Donna Francisca ha voluto incontrare Berta al fine di sfruttare a suo vantaggio il segreto che la ragazza nasconde. Riuscirà la Montenegro a portare avanti i suoi diabolici progetti? Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1217? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Berta si affida completamente a Donna Francisca (Maria Bounza), la Montenegro offre alla balia di Beltran il suo aiuto. Berta infatti continua a vedere la sorella gemella morta e Donna Francisca le assicura tutta la protezione di cui ha bisogno. Cosa c’è in realtà nei piani della cattivissima matrona? Nicolàs (Alejandro Siguenza) caccia di casa

    Donna Fuensanta, dopo il racconto di Estela, il neo papà non crede più alla madre e così si rompe nuovamente l’equilibrio che i due avevano ritrovato grazie a Mariana e alla nascita della piccola Juanita.

    L’umore di Emilia (Sandra Cervera) cambia notevolmente dopo la visita di Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso pretende maggiori dettagli sulla separazione, ma Emilia non vuole intromissioni. Dall’incontro, Emilia ne esce profondamente rattristata e Prado (Maria de Nati) se ne accorge e le offre il suo appoggio.

    Intanto Sol (Adriana Torrebejano) cerca in tutti i modi di allontanare Lucas (Alvaro Morte), lo maltratta con la speranza che l’uomo possa rinunciare a lei, ma Carmelo (Raul Pena) si rende conto che la sorella di Severo non dice la verità ed è ancora innamorata di Lucas.

    Gracia non ha ancora rivelato il suo segreto su Abel, ma Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) sono vicini alla verità. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.