Il Segreto, anticipazioni della puntata del 2 aprile 2017: torna l’incubo del morbillo

Curiosità e novità sull'inedito episodio della telenovela spagnola in onda stasera alle 21.10 su Canale 5

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 2 aprile 2017 offrono in anteprima qualche chicca sull’episodio che andrà in onda questa sera alle 21.10. La soap opera di Aurora Guerra torna ad occupare la prima serata domenicale di Canale 5 così da chiudere la settimana in bellezza. La paura del morbillo, dopo la guarigione di Camila, bussa nuovamente alla porta dei Dos Casas. Il protagonista di questa settima stagione, Hernando, ha i primi sintomi della malattia. Le trame de Il Segreto rivelano che Lucas sarà fondamentale in questa circostanza. Curiosi di saperne di più? Ecco qualche anticipazione.

    Anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 2 aprile 2017 evidenziano che a Puente Viejo, la minaccia del morbillo e i moti anarchici terranno banco per un bel po’ occupando gran parte dell’attenzione di molti dei personaggi della soap opera di Aurora Guerra. Come evolveranno le vicende principali della telenovela iberica? Curiosi di conoscere qualche episodio saliente e le novità della prossima settimana? (SPOILER) Chi non vede l’ora che Rafaela venga smascherata, sarà accontentato, ma a catalizzare l’attenzione nei prossimi episodi sarà lui: Hernando, il principale protagonista di questa settima stagione della telenovela. Le trame de Il Segreto sono tutte incentrate su di lui, Dos Casas combatterà tra la vita e la morte, Camila gli resterà vicino. Nelel prossime puntate vedremo nascere una nuova coppia formata da Beatriz e Matias, non solo, la giovane Mella dovrà fare i conti sulla verità riguardante il suo passato e quello di Hernando.

    Nelle prossime puntate

    A Puente Viejo ne stanno succedendo talmente tante che la tentazione di leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 2 aprile e di conoscere quanto accadrà anche nel prossimo episodio, è tanta. La soap opera di Aurora Guerra, dopo la puntata di stasera torna su Canale 5 per l’appuntamento quotidiano che appassiona tantissimi telespettatori, alle 16.30 di lunedì. Raimundo continua ad indagare, l’uomo non si fida di Rafaela e scopre che la ragazza è originaria di una famiglia di rivoluzionari estremisti. Camila decide di restare accanto a Hernando che ha ormai contratto il morbillo, ma la situazione di Dos Casas peggiora. L’uomo è in serio pericolo. Francisca intanto riporta a Severo l’informazione che Hernando si è rifiutato di collaborare, la nobildonna e i potenti del paese hanno stretto un’alleanza per mostrarsi uniti. Sol, Carmelo e Candela non vogliono appoggiare Severo in questa sua nuova avventura che lo vede pericolosamente vicino alla Montenegro, sua acerrima nemica.

    Nelle precedenti puntate

    Vi siete persi l’episodio di ieri e non potete affrontare le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 2 aprile 2017? Niente panico, riassumiamo quanto accaduto di recente. Matias è un completo burattino nelle mani di Rafaela, la ragazza continua a minacciarlo, così il giovane non può rivelare quanto scoperto su di lei. Severo e Francisca hanno stretto un patto, i due non si faranno la guerra ma si mostreranno uniti così da contrastare le rivoluzioni anarchiche. Camila è guarita dal morbillo ed Elias è tornato alla carica, il chimico vuole che la donna fugga insieme a lui ed è convinto che il matrimonio con Hernando non la renderà felice, peccato che la Valdesalce non sia d’accordo con lui. La malattia l’ha avvicinata molto ad Hernando, ma una tempesta si sta per abbattere su Los Manantiales: Dos Casas contrae il morbillo, la vicinanza a Camila durante la malattia potrebbe essersi rivelata fatale.

    Hernando contrae il morbillo

    La famiglia Dos Casas non trova pace, dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata del 2 aprile 2017, scopriamo che anche Hernando contrae il morbillo. L’uomo ha assistito la moglie che per fortuna sembra perfettamente guarita. La malattia li ha avvicinati, ma proprio quando la situazione affettiva è più serena arriva un duro colpo: Hernando ha il morbillo e Lucas che lo visita è molto diretto, l’uomo è in serio pericolo, potrebbe morire. Una doccia fredda per Camila ma anche per la stessa Beatriz che di recente ha rivalutato la figura del tutore dopo le cure e l’affetto dimostrato a una Valdesalce sofferente. Riuscirà Hernando a scampare al pericolo? Per fortuna a Puente Viejo c’è un ottimo medico, Lucas si rivelerà ancora una volta fondamentale. Chissà che a Los Manantiales non possa tornare il sereno. Staremo a vedere, intanto godiamoci questa nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda alle ore 21.10.

    Raimundo indaga sull’attentato a Miel Amarga

    Timoroso che nell’attentato a Miel Amarga possa essere coinvolto anche Matias, Raimundo decide di indagare. Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 2 aprile 2017 emerge che l’Ulloa chiederà aiuto a Ramiro. Da tempo Raimundo sospetta di Rafaela ma l’unico a conoscere la vera identità della donna è proprio Matias. Il ragazzo però mantiene il silenzio, minacciato da Rafaela, il figlio di Emilia e Alfonso non rivela a nessuno quanto scoperto. Come vedremo anche nelle prossime puntate, l’intera famiglia Castaneda inizierà a sospettare di Rafaela, compreso Alfonso. Unendo le forze porteranno avanti delle indagini sulla donna, ma sarà Matias a rivelare tutto. Francisca aiuterà Raimundo a smascherare Rafaela, ma la verità rivelata sull’estremista anarchica, avrà delle forti ripercussioni sulla famiglia Castaneda e ad essere colpita sarà proprio Emilia. Cosa accadrà alla giovane locandiera? Rafaela saprà vendicarsi di Matias e dei suoi cari.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 2 aprile 2017

    Il Segreto torna al vecchio palinsesto, così riprende l’appuntamento della domenica sera dedicato alla soap opera di Aurora Guerra. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 2 aprile 2017 elettrizzano i fan più curiosi che in anteprima cercano di capire cosa accade a Puente Viejo. La telenovela iberica chiude la settimana con grandi colpi di scena.

    Prima di scoprire cosa accadrà questa sera vediamo in quali vicende sono stati coinvolti i personaggi della soap nelle scorse puntate. Francisca e Severo hanno stabilito una tregua con l’intento di combattere uniti la minaccia degli anarchici. Il Santacruz, dopo l’attentato subito in cui è rimasto ferito, teme per la sua incolumità e per quella della sua famiglia. Intanto Camila è guarita dal morbillo, Sol e Lucas si stanno impegnando a portare le cure adeguate nel paesino colpito dall’epidemia. Matias è costretto a proteggere Rafaela, dopo aver scoperto l’identità della donna, il ragazzo è stato da lei minacciato più volte.

    Raimundo (Ramón Ibarra) vuole vederci chiaro, non si fida di Rafaela e teme per l’influenza che la donna ha nei confronti di Matias (Ivan Montes). L’Ulloa chiede così a Ramiro (Pablo Espinosa) di aiutarlo a indagare sull’attentato che si è verificato a Miel Amarga e in cui è rimasto ferito Severo (Chico Garcia). Raimundo teme che tra i responsabili possa addirittura esserci il nipote Matias.

    Il Santacruz, molto preoccupato per la sua famiglia ha stipulato un patto con Donna Francisca (María Bouzas), ignaro di essere caduto nell’ennesima trappola della Montenegro. La nobildonna infatti vuole colpire in un’unica mossa sia Severo che Hernando, cos’ha in mente? Dos Casas inizia ad avere le prime avvisaglie, ha contratto il morbillo.