Il Segreto trama puntate 17 marzo 2017: la scoperta di Camila

Torna il doppio appuntamento con la soap opera di Canale 5, pomeridiano e serale

da , il

    Il Segreto trama puntate 17 marzo 2017: la scoperta di Camila

    Raddoppia Il Segreto: la trama della puntata pomeridiana del 17 marzo 2017 e le anticipazioni della puntata serale del 17 marzo 2017 , riguardano ciò che verrà trasmesso su Canale 5 alle ore 16.30 e alle ore 21.10. Tre episodi inediti nell’arco di una sola giornata dunque daranno appuntamento ai sempre numerosi telespettatori della soap opera, sviluppando la già complicata storyline della stagione in corso, la settima. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriremo di seguito.

    La trama delle puntate de Il Segreto in onda venerdì 17 marzo 2017 è ricca di particolari e vedrà molti personaggi alternarsi sulla scena. Amori, viaggi, bugie, sorprese e misteri famigliari continuano a coinvolgere il pubblico e altri accadimenti stanno per rimescolare le carte in tavola per l’ennesima volta. Nella giornata di venerdì, secondo la nuova programmazione annunciata dai vertici Mediaset, ci sarà più di un’occasione per seguire i protagonisti della soap opera spagnola in tv ogni giorno, una pomeridiana e una serale: vediamo i dettagli.

    Il Segreto, trama puntata pomeridiana del 17 marzo 2017

    Approfittando dell’assenza del marito, Camila (Yara Puebla) proverà a fare chiarezza su alcuni aspetti burocratici che riguardano la sua famiglia: aprendo la cassaforte di casa si imbatterà nel certificato di nascita di Beatriz (Giulia Charm), che parrebbe essere nata molto prima delle nozze tra Gabriel e Yolanda Mella. Inoltre, troverà l’atto di acquisto di El Jaral, intestato ad Hernando (Angel de Miguel) e non alla famiglia Mella. Raimundo (Ramon Ibarra) si deciderà a consegnare una lettera a Francisca (Maria Bouzas) e chiederà aiuto a Don Anselmo (Mario Martin), ma il parroco si mostrerà poco propenso a fare da intermediario.

    Il Segreto, trama puntata serale del 17 marzo 2017

    Proseguiranno i tentativi di Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) di far conoscere meglio Carmelo e Mencia. Intanto a quest’ultima verranno commissionati altri lavori. Intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) manifesterà i suoi dubbi su Elias (Jaime Llorente), dopo aver avuto la possibilità di osservarlo piuttosto a lungo, e ne parlerà a Mariana. Infine, Camila approfondirà le sue recenti scoperte sul marito e comincerà a sospettare di lui…

    Il Segreto viene proposto da Canale 5 venerdì 17 marzo 2017 sia in versione pomeridiana alle ore 16,30 che in prima serata alle ore 21.10.