Il Segreto trama puntate 10 marzo 2017: l’esercito arriva a Puente Viejo

La soap opera di Canale 5 torna con un doppio appuntamento diurno e serale

da , il

    Il Segreto trama puntate 10 marzo 2017: l’esercito arriva a Puente Viejo

    Doppio appuntamento con Il Segreto: la trama della puntata pomeridiana del 10 marzo 2017 e le anticipazioni della puntata serale del 10 marzo 2017 , in onda su Canale 5 rispettivamente alle ore 16.20 e 21.10, rivelano ciò che vedremo oggi in tv. La storyline della settima stagione svelerà molti nuovi sviluppi, compreso l’arrivo dell’esercito che interromperà la routine degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni però sveleranno altri particolari, visto che in una sola giornata saranno disponibili ben tre puntate.

    La trama delle puntate de Il Segreto in onda venerdì 10 marzo 2017 contiene numerosi dettagli, visto che Canale 5 ha deciso di estendere il tradizionale appuntamento singolo con la soap opera, anticipando il serale dalla domenica al venerdì. Sarà una giornata molto impegnativa per i telespettatori de Il Segreto, che avranno più di un’occasione per seguire le avventure dei personaggi della serie tv sullo schermo.

    Il Segreto, trama puntata pomeridiana del 10 marzo 2017

    In paese arriva l’esercito, chiamato per indagare sul recente attentato di Munia, che ha interrotto la protesta pacifica degli abitanti. Ramiro (Pablo Espinosa) ritrova Longinos Luque tra i soldati, una sua vecchia conoscenza. I militari arrivano a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), sospettato di essere coinvolto nei tragici accadimenti sebbene sia innocente. Intanto Hernando (Angel de Miguel) se la prende con Severo (Chico Garcia), che lo ha raggirato, raggiungendo ugualmente l’acqua. Nelle stesse ore Rafaela continua a prendersi gioco sia di Ramiro che di Matias (Ivan Montes), nascondendo qualcosa ad entrambi.

    Il Segreto, trama puntata serale del 10 marzo 2017

    Rafaela raggira Matias e Ramiro e appare sempre più strana. Nel frattempo Hernando si accorge che Elias (Jaime Llorente) si sta facendo amici in paese e per evitare che ciò accada lo invita a pranzo. Presso la villa, Francisca (Maria Bouzas) viene raggiunta dall’esercito e teme che Raimundo possa essere arrestato. La Montenegro riceve anche una telefonata che potrebbe fornirle elemente importanti per ritrovare Aurora (Ariadna Gaya) e il piccolo Beltran. Dolores invece racconta a Gracia e Mariana della telefonata di Don Berengario (Miguel Uribe). In aggiunta, l’esercito mette sotto sopra la camera di Raimundo per trovare elementi che possano collegarlo all’attentato, intanto Matias e Rafaela vengono interrogati da Longinos.

    Il Segreto va in onda su Canale 5 venerdì 10 marzo 2017 alle ore 16,20 e in prima serata alle ore 21.10.