Il Segreto su Rete 4: le repliche si scambiano di posto con Tempesta d’amore

Il Segreto su Rete 4: le repliche si scambiano di posto con Tempesta d’amore

Le repliche de Il Segreto su Rete 4 andranno in onda alle 19:35, scambiandosi di posto con Tempesta d'amore

da in Il Segreto, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Il Segreto: su Rete 4 si ricomincia dalla prima puntata della soap opera

    Scambio tra soap opera nel palinsesto di Rete 4, su cui presto sbarcheranno le repliche de Il Segreto. La telenovela spagnola è stata infatti scelta per occupare il posto lasciato vuoto da Quinta Colonna – Il Quotidiano ma, anziché andare in onda nello slot di quest’ultimo, prenderà in consegna l’attuale fascia oraria di Tempesta d’amore.

    L’amata soap tedesca dovrà quindi cedere il passo alla sorellina spagnola, che si aggiudica la fascia delle 19:35. Tempesta d’amore slitta di conseguenza di un’ora, andando a prendersi lo spazio che adesso appartiene a Quinta Colonna – Il Quotidiano, in partenza alla 20:35.

    Rete 4 predisporrà quindi un access prime time tutto al femminile, con accoppiata vincente di soap opera. La rete ha la chiara intenzione di ricavare il massimo da Il Segreto, che ha fatto dei veri e propri miracoli su Canale 5, senza temere evidentemente il pericolo di sovraesposizione. Sull’ammiraglia Mediaset sta infatti proseguendo la cavalcata trionfale del prodotto, vittorioso persino in prima serata, felicemente collocato nei pomeriggi televisivi.

    Adesso si raddoppierà, o triplicherà a seconda dei punti di vita, e tutti gli amanti della soap potranno rivivere da capo le emozioni della storia d’amore tra Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). Per chi invece non sapesse ancora di cosa si tratta, questa è l’occasione perfetta per scoprirla e addentrarsi nel vortice de Il Segreto.

    Aggiornamento del 5 dicembre 2013 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto: su Rete 4 si ricomincia dalla prima puntata della soap opera

    Il Segreto è indiscutibilmente il successo dell’anno in casa Mediaset e i vertici aziendali hanno tutta l’intenzione di approfittarne. Se Rete 4 ha bisogno di un programma solido per occupare il preserale della rete, ecco che il pensiero corre proprio a quella soap opera spagnola che ha fatto incetta di ascolti al suo primo passaggio televisivo. Detto fatto, via alle repliche!

    Se pensavate che le repliche fossero predominio esclusivo della stagione estiva, dovrete ricredervi. Rete 4 si appresta infatti a riproporre Il Segreto dalla sua prima puntata, in contemporanea con i nuovi episodi su Canale 5. In barba alla potenziale confusione che potrebbe crearsi negli spettatori, Mediaset ha deciso di sfruttare il prodotto al massimo e ricavarne quanto più possibile.

    Il problema si è venuto a creare nel momento in cui si è deciso di chiudere Quinta Colonna – Il quotidiano, cosa che ha creato un buco nel palinsesto di rete.

    Come riempire lo spazio rimasto vuoto e cosa collocare nell’access prime time di Rete 4? Dal momento che quella è una fascia in cui va già in onda Tempesta d’amore, il cui appuntamento quotidiano è fissato per le 19:35, perché non rifugiarsi in qualcosa di analogo, che per di più ha già dimostrato di avere un’enorme presa sul pubblico?

    La risposta è stata pertanto immediata e a partire dal 9 dicembre 2013 saranno Tristan e Pepa a tener compagnia ai telespettatori, subito dopo le vicende degli abitanti del Furstenhof. Si ripartirà da capo, dalle origini di questa tormentata e appassionante storia d’amore, per coloro che si sono persi le prime puntate e per chi vuole rivivere le emozioni degli inizi.

    Il Segreto ha saputo conquistare uno zoccolo duro e consistente di fedelissimi sin dal suo esordio, avvenuto nei caldi pomeriggi del giugno scorso. I risultati ottenuti dalla soap sono stati talmente sensazionali da spingere Canale 5 a decretare un appuntamento settimanale in prime time, previsto per la domenica sera. E adesso giungono le repliche su Rete 4, che hanno comunque il sapore di una seconda promozione.
    Mossa che farà felici i tantissimi seguaci de Il Segreto e, si spera, i dirigenti Mediaset. Sempre che la sovraesposizione non causi un effetto boomerang.

    Se quindi volete rivivere la storia di Pepa dal principio, Il Segreto vi aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 20:35, a partire dal 9 dicembre 2013.

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il SegretoRete 4Soap OperaTempesta d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI