Il Segreto su Canale 5: anticipazioni sulla seconda stagione

Il Segreto su Canale 5: anticipazioni sulla seconda stagione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il segreto, la telenovela spagnola

Il Segreto in onda su Canale 5, è la nuova soap opera che ha letteralmente catalizzato l’attenzione degli italiani. I telespettatori sono rimasti piacevolmente catturati dalle avventure di Pepa Aguirre e di Tristan Montenegro e noi sappiamo bene che quando una serie ci affascina bramiamo di sapere sempre qualcosina in più. A tal proposito Alex Gadea, l’attore sulla trentina che interpreta Tristan, durante un’intervista a Di più Tv ha rivelato informazioni davvero sconvolgenti su quanto accadrà nell’ultima puntata della prima stagione e non solo…

  • Logo de Il segreto
  • Il segreto
  • Il cast de Il Segreto
  • Alex Gaeda de Il Segreto
  • Megan Montaner de Il Segreto

L’attrice Megan Montaner abbandonerà definitivamente la serie, quindi nell’ultimo episodio non poteva che morire di una morte struggente!

L’attore spagnolo Gadea racconta:

‘Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa’.

E preso atto della decisione dell’attrice di abbandonare la soap opera, i produttori si sono trovati a dover affrontare un cambiamento drastico nella trama prevista per la seconda stagione.

‘Gli sceneggiatori, per la seconda stagione, hanno previsto questo: le puntate inizieranno con un brusco salto in avanti nel tempo. Così mi vedrete invecchiato di quasi vent’anni, e con me tutti i personaggi principali. Solo lei, Pepa, resterà sempre giovane e bella, nel ricordo di Tristan, che intanto ha cresciuto il loro figlio’.

Ma Alex sembra non essere capace di tenere la bocca chiusa… e si lascia andare anche ad alcune interessanti considerazioni riguardanti il suo personaggio, che sarà completamente diverso nella prossima stagione:

‘La seconda stagione comincia con il paesino, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. Come attore, ho raccolto con grande soddisfazione questa trasformazione. Quando si gira una soap, a volte ci si annoia a interpretare per anni sempre lo stesso personaggio: io invece ho avuto la possibilità di creare un Tristan completamente nuovo, lontano dalla mia età e dai miei modi di fare. Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie’.

Tuttavia Gadea è già più che soddisfatto dell’incredibile successo che sta riscuotendo il Segreto in Italia, dopo quello ottenuto in Spagna. Anche se la Montaner non sarà più nel cast del programma il bell’attore spagnolo è contento di essersi conquistato il titolo di nuovo sex simbol anche nel nostro paese.

Ma come affronterà il telespettatore una tale tempesta di cambiamenti?

455

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 24/07/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici