Il Segreto, seconda stagione: anticipazioni su trama e personaggi della soap opera

Il Segreto, seconda stagione: anticipazioni su trama e personaggi della soap opera

Il Segreto, seconda stagione: le anticipazioni sulla trama e sui personaggi dell'amatissima soap opera spagnola

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Mentre continua ad andare in onda il primo ciclo di episodi, è il momento di scoprire qualcosa di più su Il Segreto, seconda stagione, con anticipazioni sulla trama e sui personaggi dell’amatissima soap opera spagnola. Forse alcuni già sanno che la prima stagione si chiuderà con un clamoroso e drammatico colpo di scena, ma per chi fosse ancora all’oscuro e per chi volesse approfondire la questione, eccovi gli spoiler sulla telenovela di Canale 5.

    La seconda stagione de Il Segreto si svolgerà molti anni dopo la fine della prima, che arriverà a conclusione con un tragico evento: la beniamina della storia, ossia la levatrice Pepa (Megan Gracia Montaner), morirà di parto dando alla luce la piccola Aurora, figlia sua e di Tristan (Álex Gadea).

    Il nuovo ciclo di puntate si aprirà con un ampio salto temporale, ponendo al centro della vicenda la nuova generazione degli abitanti di Puente Viejo. I protagonisti saranno infatti i figli dei personaggi della prima stagione, a partire da Martin (Jordi Coll). All’inizio della seconda stagione ritroveremo il figlio di Pepa cresciuto e sotto mentite spoglie: il ragazzo arriverà in paese presentandosi come Don Gonzalo Valbuena, aspirante parroco di Puente Viejo. Il giovane ha in realtà un secondo fine, ovvero quello di scoprire la verità sulla morte della madre.

    La protagonista femminile della nuova stagione sarà invece Maria Castaneda (Loreto Mauleon), personaggio per molti aspetti agli antipodi rispetto a Pepa. Come avrete intuito dal nome, si tratta della figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) la quale, a causa di un segreto che verrà svelato solo in seguito, non è cresciuta con i propri genitori ma con Francisca (María Bouzas). La ragazza, almeno agli inizi della stagione, apparirà piuttosto ingenua e succube degli eventi, ma anche lei sarà travolta da un amore travolgente e passionale. Oggetto del suo desiderio sarà, neanche a dirlo, Martin/Gonzalo, ma fra i due si inserirà un terzo incomodo. Non poteva infatti mancare nel secondo capitolo l’antagonista di turno, ruolo che sarà ricoperto egregiamente da Fernando Mesia.

    La mela non cade mai troppo lontana dall’albero e il figlio di Olmo (Iago García) si rivelerà essere ancora più spietato e malvagio del padre.

    Anche per Aurora (Victoria Camps Medina) ci sarà un’importante storia d’amore, oltre che la difficile ricostruzione del rapporto col padre: Tristan ha infatti mandato in collegio la figlia quando era solo una bambina, non riuscendo a sopportare il dolore per la perdita di Pepa. Divenuta adulta e avvicinatasi alla professione di ostetrica, come sua madre, Aurora tornerà a Puente Viejo per riprendere in mano la propria vita.

    Molti dei personaggi della prima stagione de Il Segreto saranno assenti nella seconda, ma oltre ai già citati Tristan e Francisca vedremo ancora Soledad (Alejandra Onieva), Hipolito (Selu Nieto) e Raimundo (Ramon Ibarra), che vivrà addirittura una storia con Donna Francisca.

    Certo, non sarà facile colmare il vuoto lasciato da Pepa, ma le nuove puntate de Il Segreto promettono di stupire con personaggi intriganti e risvolti narrativi avvincenti. Nel frattempo, non perdete l’appuntamento settimanale con la prima stagione, dal lunedì al venerdì, alle 18:50 su Canale 5!

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap OperaSpoiler
    ALTRE NOTIZIE