Il Segreto: Sara Ballesteros alias Angustias Osorio ospite a Pomeriggio Cinque

Il Segreto: Sara Ballesteros alias Angustias Osorio ospite a Pomeriggio Cinque

Il Segreto: Sara Ballesteros ospite a Pomeriggio Cinque nella puntata del 24 ottobre 2013

    Fare ascolti col ‘traino’ de Il Segreto sta diventando facile. Inviti questo o quel protagonista e, anche oggi, si vive di luce riflessa. Oggi a Pomeriggio Cinque sarà intervistato l’ennesimo personaggio della soap sbanca-ascolti di Canale5: Sara Ballesteros, Angustias nella serie spagnola Il Segreto. E’ il terzo personaggio della soap a sbarcare in Italia per approcciarsi al pubblico italiano: prima Alex Gadea-Tristàn a Pomeriggio Cinque e Verissimo, poi Megan Montaner-Pepa negli studi di Silvia Toffanin.

    La notizia, confermata anche da Barbara D’Urso pochi minuti fa su Twitter, si rincorre da ore dopo i rumors di ieri. E’ l’attrice ad anticiparlo, direttamente dalla Spagna in un messaggio rivolto ai fans: “Mañana (domani, oggi per chi legge ndr) Sara Ballesteros concederá una entrevista a Barbara D’Urso en la televisión italiana, en el programa Pomeriggio Cinque!!! Grazzie Italia!”.

    instagram sara ballesteros angustias

    Poco fa anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha diffuso la notizia, postando una foto (di spalle) dell’attrice e con scritto un messaggio: “Eccola – scrive Barbara D’Urso – l’attrice del Segreto che sarà oggi a #Pomeriggio5…è nella mensa Mediaset…carinissima. La riconoscete di spalle?”.

    Ballesteros, evidentemente, come hanno dichiarato tutti i protagonisti da Gadea a Montaner ai microfoni della tv italiana, è entusiasta del successo riscontrato anche in Italia. La puntata di ieri, infatti, ha confermato come sempre il successo degli ascolti portandosi al 25.56% di share (sul target commerciale) e 2.660.000 di telespettatori e spettatrici in valori assoluti.

    Un personaggio controverso che non è detto piaccia al pubblico di Pomeriggio Cinque se, nella soap, Angustias – il personaggio che interpreta – è caratterizzato alla cattiveria e dalla spietatezza e riesce nell’intento di farsi odiare facilmente. Vedremo come reagiranno i fans de Il Segreto all’ospitata di Sara Ballesteros: in realtà bella e perspicace, come gran parte del cast spagnolo. Insomma, il pubblico – sempre curioso del dietro le quinte – sarà sicuramente pronto a fare le dovute differenze tra persona e personaggio.

    E noi ce lo auguriamo.

    In verità, Angustias – il suo personaggio ne ll Segreto – pare sia uscito momentaneamente di scena. Secondo alcuni rumors – non confermati – l’attrice dovrebbe ritornare a recitare nella soap nei panni di Suor Calvario, sorella gemella di Angustias. Al momento solo congetture, pur balzate in rete parecchio, prive ancora di conferme ufficiali.

    Insomma, Mediaset ha due manie: una è cavalcare l’onda del successo de Il Segreto, l’altra è vincere facile? Sarà (o Sara…): qui sta scoppiando la Segreto-mania, come la chiamano gli esperti di comunicazione, quindi dovremmo prepararci all’invasione dei personaggi spagnoli nella quotidianità delle case italiane?

    543

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI