Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana del 5 aprile 2017: Hernando in fin di vita

Canale 5 ha mandato in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Il riassunto della trama sulla puntata pomeridiana del 5 aprile 2017 contiene alcuni passaggi molto curiosi, come le prime indagini di Ramiro e Alfonso sul conto di Rafaela e il peggioramento delle condizioni di salute di Hernando

da , il

    Vediamo il riassunto della puntata pomeridiana de Il Segreto trasmessa mercoledì 5 aprile 2017, trasmessa da Canale 5, che ha mostrato i protagonisti della soap opera ambientata a Puente Viejo impegnati in nuove avventure. Cosa è successo a Francisca, Severo, Camila, Hernando e agli altri personaggi? Nuovi sviluppi hanno portato avanti la trama gravi malattie, amori contrastati, amicizie e molto altro. Approfondiamo il riassunto dell’episodio pomeridiano de Il Segreto appena mandato in onda sulle reti Mediaset.

    Il riassunto della puntata pomeridiana de Il Segreto di mercoledì 5 aprile 2017 evidenzia in particolar modo il peggioramento delle condizioni di salute di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), il quale ha contratto una pesante forma di morbillo dicendo alla moglie di aver già avuto la malattia da piccolo. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha organizzato una riunione presso la sua villa e ha invitato molte persone, senza prima sapere se Severo (Chico Garcia) parteciperà o meno. Vediamo i dettagli sulla trama dell’episodio.

    Il Segreto puntata pomeridiana del 5 aprile 2017, riassunto: Hernando rischia di morire

    Lucas vorrebbe operare Hernando ma prima deve fare abbassare la febbre all’uomo con farmaci molto più forti di quelli che gli sta somministrando, quindi va a fare delle ricerche. Il medico, prima di congedarsi, comunica a Camila che in ogni caso non è garantito che l’uomo sopravviva e lei comincia a disperarsi. La Valdesalce quindi, in mancanza di alternative, chiama Rogelia e decide di immergerlo in una bacinella di acqua gelata per evitare che muoia. Elias intanto promette a Beatriz di stare vicino a lei e a Camila, dicendole che spera che Hernando si riprenda. Nel frattempo Gracia si lamenta con la suocera per il comportamento di Hipolito, che ha giocato tutti i suoi risparmi in borsa. Poco dopo Honesimo spiega i dettagli della faccenda a Dolores, interrogato dalla donna, molto arrabbiata con lui.

    Il Segreto, puntata pomeridiana del 5 aprile 2017, riassunto: Ramiro sospetta di Beatriz

    Nelle stesse ore, alla locanda, Alfonso chiede a Ramiro il motivo per cui osserva Matias e Rafaela e il fratello gli spiega che secondo Raimundo potrebbero essere coinvolti nei recenti attentati e che Rafaela starebbe manipolando suo figlio. I due fratelli iniziano ad indagare sul conto della giovane forestiera, a partire dal momento in cui è arrivata a Puente Viejo e ha cercato lavoro. Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo a nuovi accadimenti.