Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana del 26 aprile 2017: Cristobal tormenta Francisca

La puntata pomeridiana de Il Segreto di mercoledì 26 aprile 2017 è stata proposta da Canale 5: il riassunto dell'episodio contiene i passaggi salienti della trama della soap opera spagnola, che ha mostrato l'imminente partenza di Elias e il morboso interesse di Cristobal Garrigues per la vita sentimentale passata di Francisca

da , il

    E’ disponibile il riassunto de Il Segreto sulla puntata pomeridiana di mercoledì 26 aprile 2017. Canale 5 ha trasmesso un altro episodio della soap opera ambientata a Puente Viejo a partire dalle ore 16,20, catapultando il pubblico nella immaginaria e movimentata cittadina spagnola. Al centro della scena sono tornati i Dos Casas e i Santacruz, ma anche la perfida Francisca Montenegro. Cosa è successo nell’episodio di oggi?

    Il riassunto della puntata pomeridiana de Il Segreto di mercoledì 26 aprile 2017, riferisce i dettagli su quanto è accaduto in tv tra le 16,20 e le 17,00. La trama dell’appuntamento precedente aveva evidenziato la perdita del bambino di Sol (Adriana Torrebejano), ed è proprio da qui che è ricominciata, ovvero dalla visita di alcuni amici decisi a consolarla e a starle accanto dopo il tragico evento.

    Il Segreto puntata pomeridiana 26 aprile 2017, riassunto: la forza di Sol

    Mariana, Nicolas, Emilia e Alfonso vanno a trovare Sol, che prova con tutte le sue forze a reagire. Dice di aver sofferto molto nella vita ma di non aver mai provato un dolore così forte. La forza d’animo di suo marito Lucas (Alvaro Morte) però le restituisce coraggio, quindi decide di tornare presto a lavorare. Appena si sente meglio affronta Candela (Aida de la Cruz), la quale nel frattempo avverte uno strano malessere. La giovane chiede all’amica e cognata come mai si è assentata in un momento per lei così difficile e quest’ultima le rivela di sentirsi in colpa per le sue eccessive raccomandazioni ma promette, da ora, di starle vicina.

    Il Segreto, puntata del 26 aprile 2017, riassunto: Cristobal conosce il passato di Francisca

    Intanto, Cristobal e Francisca rientrano dopo la visita alla tenuta e Garrigues chiede alla Montenegro cose molto private, mostrandole di essere molto informato sul suo conto e soprattutto sulla sua relazione con Raimundo Ulloa. Francisca lo caccia quando diventa troppo impertinente e subito chiede a Mauricio di andare alla locanda per scoprire se Garrigues sta carpendo informazioni anche da Emilia e Raimundo, sospettando un doppio gioco da parte dell’intendente. Nelle stesso ore a Los Manantiales, Elias riceve una comunicazione da un collega dalla Galizia che accetta di ospitarlo per mostrargli come lavora: il realtà si tratta di un espediente che il giovane chimico utilizza per avere il permesso da Hernando di assentarsi per qualche giorno ed indagare su di lui.

    Le trame de Il Segreto vengono sviluppate ogni pomeriggio, alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.