Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana del 2 maggio 2017: è amore tra Beatriz e Matias

La puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 2 maggio 2017 è andata in onda su Canale 5: il riassunto dell'episodio riferisce i dettagli sulla trama della soap opera, a cominciare dalla nascente storia tra Beatriz e Matias, i quali si sono confessati il loro reciproco amore e lo hanno riferito anche ai loro parenti

da , il

    Riportiamo il riassunto de Il Segreto sulla puntata pomeridiana di martedì 2 maggio 2017. Canale 5 ha dato il consueto spazio alla soap opera ambientata a Puente Viejo, portando ancora una volta il pubblico ad assistere alle avventure dei personaggi protagonisti della storyline. Nell’episodio appena trasmesso sugli schermi del quinto canale è stata la storia d’amore tra Matias e Beatriz ad essere al centro della trama, ma anche i movimenti di Cristobal Garrigues, che intimoriscono anche la perfida Francisca.

    Il riassunto della puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 2 maggio 2017 riferisce i dettagli sulla trama della soap opera spagnola. Che tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) stesse nascendo qualcosa era chiaro, ora però i due ragazzi cominciano a fare sul serio. Cosa è accaduto nel corso dell’episodio appena arrivato sui nostro schermi?

    Il Segreto puntata pomeridiana 2 maggio 2017, riassunto: Matias e Beatriz si amano

    E’ finalmente amore tra Matias e Beatriz: lei però è titubante a causa di Prado, della quale era molto amica. Inoltre la giovane Mella preferisce non baciare il ragazzo in pubblico e mantenere segreta la loro relazione. Matias rivela anche ad Emilia ed Alfonso di amare Beatriz e i suoi genitori sono molto felici per lui. Poi ne parla con Ramiro, il padre di Prado: lo zio del giovane si mostra a sua volta contento dandogli la sua benedizione. Matias si rivolge infine a Camila ed Hernando, portando loro un regalo: li affronta non senza difficoltà, rassicurandoli sulle sue buone intenzioni e ottenendo un ultimo importante consenso dal tutore della sua fidanzata.

    Il Segreto, puntata del 2 maggio 2017, riassunto: le manipolazioni di Cristobal Garrigues

    Emilia parla con Cristobal Garrigues di Salvador Castro: la donna spiega che lui beveva e che quindi può essere vero che sia scivolato ed affogato. Garrigues però sostiene che sia stata Francisca a provocarne la morte per poi avere fortuna e che sia stato Raimundo a farli incontrare. Emilia nega questa versione e riferisce al marito di essere molto scossa e intimorita dall’intendente.

    Francisca va a fare colazione in locanda e parla con Raimundo, che le chiede la vera motivazione del suo arrivo: si tratta di Garrigues, che sta preoccupando molto la Montenegro a causa della sua bramosa curiosità sul passato più che sul presente. L’intendente arriva e si unisce a loro…

    Il Segreto torna domani pomeriggio alla stessa ora su Canale 5 (16,20), ma anche in prima serata sulla stessa rete.