Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana del 18 aprile 2017: l’arrivo di Cristobal Garrigues

E' tornato Il Segreto: un'altra puntata pomeridiana è andata in onda su Canale 5 alle ore 16,30 martedì 18 aprile 2017. Il riassunto riporta ciò che è accaduto a Puente Viejo, in particolare ad alcuni degli abitanti, dopo l'arrivo dell'esercito e del nuovo intendente Cristobal Garrigues

da , il

    Torna il riassunto de Il Segreto: la puntata del 18 aprile 2017 è stata proposta da Canale 5 alle ore 16,30, presentando ai telespettatori un nuovo personaggio, Cristobal Garrigues, interpretato da Carlos de Austria. L’uomo ha fatto il suo ingresso in scena presentandosi come incaricato del governo ad intendente di Puente Viejo e ha subito suscitato una certa curiosità. Cosa è successo nell’episodio de Il Segreto appena andato in onda sulle reti Mediaset? Approfondiamo i dettagli disponibili per capire meglio quanto visto in tv.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 18 aprile 2017 si riferisce in particolare a ciò che è accaduto a Los Manantiales, tra Camila ed Hernando, e a ciò che nelle stesse ore succedeva in paese, con l’esercito pronto a sparare ai cittadini e le donne preoccupate di rimanere sole. L’imminente tragedia però è stata evitata per pochi istanti dall’arrivo di un nuovo personaggio. Scopriamo di chi si tratta e in che modo si è comportato.

    Il Segreto puntata 18 aprile 2017, riassunto: Hernando mantiene il mistero sul proprio passato

    Hernando si confinda con Rogelia sullo strano rapporto tra lui e sua moglie e la governante gli consiglia di ritrovare un po’ di intimità. L’uomo quindi decide di preparare una sorpresa a Camila ma lei rientra dal negozio per recuperare uno scialle e scopre tutto. Mentre lui la invita a trascorrere la serata in sua compagnia, i due finiscono per litigare quando la donna gli chiede chiarimenti sul perché conoscesse i Mella. Nelle stesse ore Fe è costretta a cedere a Francisca la cenetta a base di tartufo che aveva deciso di preparare per Mauricio…

    Il Segreto, puntata del 18 aprile 2017, riassunto: Cristobal ferma l’esercito che sta per sparare

    Intanto in paese l’esercito sta seminando il panico, quindi Emilia, Dolores, Mariana, Gracia e le altre donne sono molto preoccupate. Infatti Ramiro, Alfonso, Nicolas, Onesimo, Don Berengario e molti altri si trovano sotto il tiro dei fucili e stanno per morire: improvvisamente arriva Cristobal Garrigues e li ferma, presentandosi come delegato del governo e nuovo intendente di Puente Viejo. La sua presenza ha stupito i presenti, che sono anche rimasti sollevati per essere sopravvissuti.

    Le trame de Il Segreto proseguono su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,30. Il prossimo appuntamento serale è fissato per martedì 18 aprile 2017.