Il Segreto, riassunto puntata dell’11 maggio 2017: Hernando lascia una fotografia a Camila

La puntata de Il Segreto di giovedì 11 maggio 2017 è andata in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16,20. La trama dell'episodio odierno della soap conferma che Francisca è intimorita da Cristobal e che Hernando in realtà è innocente e vuole molto bene alla moglie Camila e alla figlia Beatriz

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata dell’11 maggio 2017: Hernando lascia una fotografia a Camila

    E’ disponibile il riassunto de Il Segreto sulla puntata di giovedì 11 maggio 2017, andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. La soap opera spagnola targata Mediaset continua ad appassionare il pubblico italiano con le avventure degli abitanti della movimentata cittadina di Puente Viejo. Nell’episodio appena trasmesso, Hernando è uscito dal suo nascondiglio nella notte, per stare vicino a moglie e figlia senza farsi notare.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 11 maggio 2017 contiene i fatti salienti accaduti nel corso dell’ultimo episodio trasmesso da Canale 5. Oltre ad Hernando, sulla scena si sono alternati anche Matias, Francisca, Raimundo, Onesimo, Hipolito, Fe e Mauricio.

    Il Segreto puntata 11 maggio 2017, riassunto: Camila trova la fotografia di Hernando

    Hernando accarezza la moglie Camila mentre lei dorme chiedendole scusa per ciò che sta passando a causa sua e confessandole i suoi sinceri sentimenti. Poi va a salutare Beatriz, sua figlia, dicendole che le vuole bene. L’indomani, svegliatasi da un sonno profondo, Camila trova la busta lasciatale dal marito, contenente una foto: si tratta di un’immagine che lo ritrae con Manuela, la sua prima moglie, in un momento molto felice. E’ presente anche una didascalia che recita la frase ‘Le cose non sono sempre come sembrano’. Arrivata in negozio, Camila chiede Matias se è stato lui a lasciare la busta misteriosa nella sua camera da letto e quando lui nega gli mostra la fotografia.

    Il Segreto, puntata dell’11 maggio 2017, riassunto: la confessione di Puri

    Puri confessa a Severo e Carmelo di aver aggiunto un sonnifero alle bevande dei presenti alla festa che poi è terminata in tragedia, con l’incendio che ha ucciso i Mella. Spiega anche che doveva essere uno scherzo architettato dalla Montenegro ma che alcune persone sono morte, mostrandosi sinceramente pentita. La donna inoltre, conferma ai Santacruz che Francisca la ricatta e la paga per fornirle informazioni su di loro.

    Alla villa, intanto, Fe riprova a convincere Mauricio a sfilare, lui rifiuta ancora una volta e ricorda all’amica di chiedere il permesso a donna Francisca. Intanto Filo racconta a Candela e Lucas alcuni aneddoti passati su lei e Sol. Francisca invece parla con Raimundo dei suoi timori sull’intendente. Infine, Hipolito è indeciso se accettare o meno le numerose offerte ricevute per suonare l’organetto a Madrid, quindi Onesimo prova a spingerlo ad andarsene per prendere il suo posto come sindaco di Puente Viejo. La soap opera Il Segreto torna ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.