Il Segreto, riassunto puntata dell’11 aprile 2017: Emilia e Ramiro si salveranno?

Su Canale 5 è terminata un'altra puntata de Il Segreto. Il riassunto della trama dell'11 aprile 2017 si riferisce a quello che è appena stato trasmesso in tv: Emilia è stata sequestrata da Rafaela e legata ad una carica esplosiva, mentre tra Camila ed Hernando è successo qualcosa che il pubblico attendeva da tempo

da , il

    Vediamo il riassunto della puntata de Il Segreto trasmessa martedì 11 aprile 2017 su Canale 5, chiarendo i passaggi principali dell’episodio inedito proposto dalla rete Mediaset alle ore 16,30. La soap opera ambientata a Puente Viejo continua ad appassionare il pubblico con amori, tragedie e colpi di scena: in particolare, nella puntata pomeridiana appena andata in onda, un personaggio ha rischiato la vita, mentre altri due si sono finalmente resi conto dei loro reciproci sentimenti.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 11 aprile 2017 si concentra in particolare sulla storia d’amore tra Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Angel de Miguel) e sul ritorno a Puente Viejo della perfida Rafaela, la quale ha fatto rientro in paese dopo essere temporaneamente sparita e ha tentato di compiere un altro folle gesto pur di non essere arrestata…

    Il Segreto puntata 11 aprile 2017, riassunto: Emilia legata ad una carica di esplosivo

    Tornata a Puente Viejo, Rafaela lega Emilia (Sandra Cervera) ad una carica di esplosivo, minacciandola con un coltello . La ragazza vuole vendicarsi di Matias (Ivan Montes) ed evitare di finire in carcere, preferendo piuttosto la morte. Alfonso e suo figlio provano inultimente a farle cambiare idea, scongiurandola di deporre l’arma. La bomba alla quale la povera Emilia si trova legata sta per esplodere ma Ramiro (Pablo Espinosa) colpisce Rafaela alle spalle, fa allontanare tutti e prova a disinnescare l’ordigno per evitare di provocare morti…

    Il Segreto, puntata dell’11 aprile 2017, riassunto: Camila ed Hernando si amano

    Intanto, Camila ripensa ai recenti sviluppi della sua storia d’amore con Hernando. Proprio nello stesso momento l’uomo entra per la prima volta di notte nella sua camera da letto e prova a spiegarle di essersi innamorato di lei fin dal primo sguardo. I due si baciano, si promettono amore reciproco e decidono di annullare l’accordo prematrimoniale che avevano stipulato in precedenza. Improvvisamente però Hernando si sente male, ancora debole a causa della malattia, e viene accompagnato dalla moglie in un’altra stanza. Lucas e Sol, infine, temono che Severo sia tuttora in pericolo: l’uomo però ascolta la loro conversazione e chiede chiarimenti. Che ne sarà di Santacruz?

    Molto altro sta per succedere a Puente Viejo: Il Segreto va in onda ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16,30.