Il Segreto, riassunto puntata dell’1 giugno 2017: Carmelo scopre la verità su Filo

Un episodio inedito de Il Segreto è stato trasmesso giovedì 1 giugno 2017 su Canale 5, a partire dalle ore 16,20. Il riassunto della trama della soap opera riferisce che Filo è stata smascherata da Carmelo e che Hernando, nonostante l'opera di convincimento di Matias, ha rinunciato a farsi difendere

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata dell’1 giugno 2017: Carmelo scopre la verità su Filo

    Il Segreto, come conferma il riassunto della puntata di giovedì 1 giugno 2017, è andato in onda su Canale 5 alle ore 16,20 con un episodio inedito, come sempre ambientato a Puente Viejo. Un nuovo colpo di scena ha intrattenuto il pubblico che ogni pomeriggio segue le trame della soap opera: si tratta della scoperta di Carmelo sulla perfida Filo, che ha ingannato l’amica Sol per indurla ad avere pietà di lei. Hernando invece, ha continuato a rinunciare a difendersi. Scopriamo gli altri dettagli su quanto è appena stato trasmesso.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 1 giugno 2017 fa chiarezza sulla trama della soap opera spagnola, in particolare sull’episodio trasmesso tra le 16,20 e le 17,00 su Canale 5. Al centro del racconto sono stati, in particolare, Carmelo e Lucas con Camila ed Hernando.

    Il Segreto, puntata dell’1 giugno 2017, riassunto: Carmelo smaschera le bugie di filo

    Dopo aver saputo i dettagli da Lucas (Alvaro Morte) sul furto del gioiello prezioso avvenuto presso la fondazione, Carmelo (Raul Pena) ha mostrato qualche titubanza e ha cercato di approfondire. L’uomo ha così scoperto la verità su Filo, l’amica di Sol (Adriana Torrebejano): è vero che ha una figlia malata, ma proprio a causa di ciò si è allontanata da lei appena è nata. In realtà è la sorella della donna, con gravi problemi economici e con la quale Filo non ha più alcun legame, ad occuparsi di lei. Carmelo ne ha parlato con Lucas, il quale ha mostrato interesse per i dettagli emersi.

    Il Segreto puntata 1 giugno 2017, riassunto: Matias parla con Hernando per provare a salvare Beatriz

    Intanto Beatriz (Giulia Charm) ha continuato a stare male. Anche per questo motivo, Matias (Ivan Montes) è andato in prigione a parlare apertamente con Hernando (Angel de Miguel), scongiurandolo a difendersi almeno per provare a salvare la figlia. Lui non ha risposto alle provocazioni del giovane Castaneda, accusandolo di non essere a conoscenza di quanto è accaduto negli attimi precedenti all’incendio. Dopo aver rifiutato di spiegarglielo, ha solo aggiunto di aver fatto il più grande sacrificio della sua vita quando ha rinunciato alla figlia per farla crescere ai Mella. La situazione ha preoccupato Camila (Yara Puebla) sempre di più, al punto che la donna ha rovistato forsennatamente tra le carte del marito, trovando qualcosa che potrebbe aiutarlo a provare la sua innocenza. I misteri de Il Segreto proseguono, ogni pomeriggio, sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,20.