Il Segreto, riassunto puntata del 9 maggio 2017: Camila affronta Dolores

La puntata de Il Segreto di martedì 9 maggio 2017 è andata in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16,20. Nell'episodio appena trasmesso dalle reti Mediaset, Camila ha affrontato la pettegola Dolores, Matias ha ricevuto la visita indesiderata dei suoi vecchi amici e Onesimo ha cambiato idea sul suo lavoro di segretario comunale

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 9 maggio 2017: Camila affronta Dolores

    Il nuovo riassunto de Il Segreto riguarda la puntata di martedì 9 maggio 2017, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. I protagonisti della soap opera iberica ambientata a Puente Viejo, come ogni pomeriggio, hanno fatto ritorno sui nostri schermi con nuove avventure. Francisca, Camila, Onesimo, Dolores, Matias e tutti gli altri personaggi si sono alternati al centro della scena, tra misteri, discussioni, amori, malintesi e molto altro. Nel corso dell’episodio appena proposto dalle reti Mediaset sono emersi nuovi dettagli su Camila e sulla situazione a Los Manantiales.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 9 maggio 2017 si focalizza sul contenuto dell’episodio visto tra le 16,20 e le 17,00 sugli schermi del quinto canale. Mentre Hernando (Angel de Miguel) si trova ancora nascosto nei sotterranei di Los Manantiales, Camila (Yara Puebla) è costretta a prendere decisioni difficili da sola con alcuni clienti dell’azienda di famiglia. Inoltre, decide di affrontare direttamente Dolores, a causa delle numerose malelingue da lei diffuse sulla presunta colpevolezza di Dos Casas.

    Il Segreto puntata 9 maggio 2017, riassunto: La proposta di Cristobal ad Onesimo

    Cristobal Garrigues fa una nuova proposta allo sprovveduto Onesimo ma l’uomo rifiuta di collaborare con lui e di rubare ad Honesimo il titolo di sindaco. Poi quest’ultimo se la prende con Gracia perché non ha voluto il suo aiuto ma poi ha chiesto una mano a Rosario, la madre della sua socia. Lei inventa delle scuse e si complimenta con lui dicendogli che è un ottimo segretario comunale. Onesimo quindi ripensa all’importanza del proprio ruolo e sceglie di riconsiderare la richiesta di Garrigues tornando alla locanda per discuterne con lui.

    Il Segreto, puntata del 9 maggio 2017, riassunto: Camila contro i pettegolezzi di Dolores

    Camila è costretta a prendere provvedimenti visto che numerosi clienti decidono di non affidarsi più ai servizi dell’azienda di Los Manantiales, ora che Hernando non è presente. La moglie di Hernando, inoltre, si reca in paese ad affrontare Dolores a causa dei pettegolezzi sul suo conto diffusi dalla donna e ottiene le più sentite scuse da parte sua. Intanto Matias viene raggiunto dai suoi fratelli, che lo accusano di essere cambiato a causa della sua relazione con la ricca e benestante Beatriz: i ragazzi provano a convincerlo a tornare alla vecchia vita e a mettere a segno un ultimo colpo con loro, ma lui rifiuta. Anche Beatriz li incontra e, quando lo racconta al ragazzo, lui prova a farle cambiare discorso.