Il Segreto, riassunto puntata del 8 giugno 2017: Francisca incarica Mauricio di seguire Garrigues

Il Segreto è stato proposto anche giovedì 8 giugno 2017 su Canale 5 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della puntata appena trasmessa è incentrato sull'ostilità di Beatriz nei confronti del padre, nonostante Hernando stia per essere giustiziato, e su Francisca, la quale chiede a Mauricio di seguire Garrigues

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 8 giugno 2017: Francisca incarica Mauricio di seguire Garrigues

    Il Segreto, come riferisce il riassunto della puntata di giovedì 8 giugno 2017, è tornato su Canale 5 tra le 15,30 e le 17,30 con una trama ricca di colpi di scena. Gli abitanti di Puente Viejo sono rimasti stupiti dalla condanna definitiva ad Hernando Dos Casas ma anche dall’apparente amicizia tra Francisca e Cristobal Garrigues. In realtà, la Montenegro ha ordinato al suo fedele servitore Mauricio di seguire l’intendente di nascosto. Nell’episodio della soap opera appena trasmesso sono successi anche altri avvenimenti.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 8 giugno 2017 è incentrato su alcuni dei personaggi protagonisti della soap opera di Canale 5, in particolare su Hernando, Camila, Beatriz, Francisca, Cristobal e Mauricio.

    Il Segreto, puntata dell’8 giugno 2017, riassunto: Rosario prova a convincere Beatriz ad andare a trovare Hernando

    Camila prega Beatriz ad andare a trovare Hernando prima che venga giustiziato, ma la ragazza si rifiuta. Poi, la donna ed Elias, pregano l’avvocato di cercare dei cavilli legali che possano posticipare la sentenza oppure commutare la pena capitale in detenzione.

    Camila va a trovare il marito in prigione ed annuncia a Hernando che l’avvocato non ha acconsentito a cercare dei cavilli legali che potessero aiutarlo, ma lui è già rassegnato al fatto che la sentenza a suo carico sia irrevocabile. L’uomo quindi chiede alla moglie anche di non insistere affinché Beatriz vada a salutarlo. Rosario, a Los Manantiales, va a trovare Beatriz e sente la ragazza che discute con Matias, capendo che Hernando è suo padre: immediatamente l’anziana le consiglia di andare a dirgli addio. Intanto, Dos Casas si accorda sul suo funerale con l’avvocato, per non gravare ulteriormente su Camila.

    Il Segreto puntata 8 giugno 2017, riassunto: Francisca ordina a Mauricio di seguire di nascosto l’intendente

    L’intendente si presenta alla servitù di casa Montenegro. Nelle stesse ore, Mauricio capisce che Fe ha bisogno di soldi e prova a prestarglieli, ma la donna rifiuta. Alla locanda, nel frattempo, tutti si chiedono cosa ci sia dietro al trasferimento di Garrigues da Francisca. Mauricio prova a convincere la sua padrona a dare un giorno libero a Fe, dicendole che deve andare dal callista: la Montenegro accetta ma più tardi ammette di aver capito che si fosse trattato di una scusa. Sol intanto, porta qualcosa da bere e da mangiare a Lucas e a Monique, i quali dovranno lavorare tutta la notte per analizzare i campioni raccolti e tentare di salvare i bambini malati. Alla villa, Francisca affida a Garrigues un compito: quello di scoprire se le donazioni che lei ha fatto sono arrivate a buon fine o meno. In aggiunta, la malvagia signora annuncia al direttore di un giornale quanto accaduto ai bambini vaccinati, poi ordina a Mauricio di seguire Garrigues di nascosto. Il Segreto prosegue, ogni pomeriggio alle ore 15.30, in prima visione su Canale 5.