Il Segreto, riassunto puntata del 6 luglio 2017: la partenza di Ramiro

Anche oggi, giovedì 6 luglio 2017, la soap opera Il Segreto è andata in onda su Canale 5 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera si apre con la partenza di Ramiro, che è stato richiamato nell'esercito a causa di Garrigues, e si chiude con il litigio tra Raimundo e Garrigues in presenza di Francisca

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 6 luglio 2017: la partenza di Ramiro

    Si è da poco conclusa la soap opera Il Segreto e il riassunto della puntata di giovedì 6 luglio 2017 si concentra sull’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30. La telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo, con i suoi numerosi protagonisti, terrà compagnia al pubblico per tutta l’estate in orario pomeridiano. Nel corso dell’appuntamento appena andato in onda sono arrivate buone notizie per i Santacruz e c’è stato spazio per un emozionante addio, quello del militare Ramiro.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 6 luglio 2017 spiega questi ed altri dettagli sull’episodio proposto da Canale 5, compreso l’incontro tra Raimundo e Francisca concesso dal malvagio Cristobal Garrigues.

    Il Segreto, puntata del 6 luglio 2017, riassunto: l’addio a Ramiro

    Ramiro rassicura Emilia chiedendole di stare accanto alla famiglia in sua assenza. Intanto Hernando, a casa Santacruz, spiega a Severo che vorrebbe sotterrare l’ascia di guerra. Dos Casas gli rivela anche di aver agito sbagliando, convinto che ci fosse la sua famiglia dietro all’incendio che ha provocato la morte dei Mella. Severo accetta le scuse dell’uomo, il quale vorrebbe aiutare i suoi vicini a riprendersi dalle difficoltà che li stanno vessando.

    Negli stessi istanti, alla locanda, Ramiro viene celebrato ed omaggiato da tutti gli abitanti di Puente Viejo poco prima della sua partenza. Più tardi, Severo e Carmelo raccontano ai famigliari di aver ricevuto la visita di Dos Casas e parlano anche del fatto che potrebbero presto incastrare Leoncio, grazie alla testimonianza del segretario giudiziario al quale hanno chiesto di intervenire di nascosto. Poi, Carmelo offre a Severo una parte dei suoi risparmi.

    Il Segreto, puntata 6 luglio 2017, cos’è successo: l’incontro tra Francisca e Raimundo

    Camila spiega ad Hernando che Beatriz vorrebbe andare a Madrid a studiare Belle arti. Emilia accenna a Raimundo e ad Alfonso di aver ricevuto una richiesta da Garrigues: dovrebbe fare da mediatrice tra lui e gli abitanti di Puente Viejo quando verranno creati dei posti di lavoro con i soldi del patrimonio di Francisca. I due uomini si mostrano contrari.

    Beatriz e Matias litigano per l’ennesima volta e nessuno dei due rivela all’altro l’intenzione di partire.

    Alla locanda Raimundo, approfittando della presenza di Garrigues, chiede all’uomo di organizzargli un incontro con Francisca. L’intendente comunica l’accaduto alla Montenegro e si accorda con lei su ciò che dovrà dire durante l’appuntamento, in modo da non farlo più tornare alla villa.

    Severo annuncia ai suoi che il giudice ha emesso un mandato per tenere Leoncio e i seguaci de Il pugnoo di Dio lontani da Puente Viejo. Raimundo, infine, fa visita a Francisca e finisce per litigare con Garrigues.