Il Segreto, riassunto puntata del 6 giugno 2017: Garrigues si trasferisce da Francisca?

Il Segreto è tornato anche martedì 6 giugno 2017 su Canale 5 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della puntata è incentrato sui protagonisti della soap opera, in particolare sulla perfida Francisca Montenegro, che ha ricevuto la visita di Cristobal Garrigues, il quale ha chiesto di poter diventare l'amministratore dei suoi beni.

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 6 giugno 2017: Garrigues si trasferisce da Francisca?

    Il Segreto, come spiega il riassunto della puntata di martedì 6 giugno 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 15,30 con un episodio inedito. La soap opera spagnola, dal titolo originale ‘El Secreto de Puente Viejo’, prosegue con le nuove gesta della perfida Francisca Montenegro, che sta diventando sempre più perfida. Solo l’ormai ex intendente Cristobal Garrigues è in grado di spaventarla: l’uomo le ha proposto di diventare l’amministratore dei suoi beni e non le ha lasciato la facoltà di decidere.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 6 giugno 2017 riguarda tutto ciò che è andato in onda Canale 5 tra le 15,30 e le 17,00. La trama dell’episodio appena trasmesso è ricca di sviluppi.

    Il Segreto, puntata del 6 giugno 2017, riassunto: l’intendente vuole diventare l’amministratore dei beni di Francisca

    Beatriz ricorda il suo passato all’arrivo a Puente Viejo con Hernando. Intanto i Santacruz discutono sulla faccenda dei vaccini, che hanno fatto ammalare tutti i bambini ai quali sono stati somministrati. Garrigues invece, fa visita a Francisca e le chiede di potersi trasferire presso la villa per diventare l’amministratore dei suoi beni. Lei rifiuta ma lui la ricatta minacciandola di diffondere le prove che ha a disposizione contro di lei. La Montenegro ne parla con Raimundo e riferisce all’uomo di avere intenzione di allontanare il suo nemico.

    Più tardi Francisca offre a Garrigues un generosa assegno ma lui le risponde che non è il suo denaro che cerca e che non si tratta di una negoziazione ma di un ultimatum. L’uomo è deciso ad avere accesso a tutti gli averi e i segreti di Francisca e si aspetta una risposta per il giorno successivo.

    Il Segreto puntata 6 giugno 2017, riassunto: la sorella di Filo telefona a Sol

    Emilia, Ramiro ed Emilia si chiedono il motivo del comportamento di Cristobal Garrigues. Nel frattempo, la sorella di Filo telefona a Sol e, in lacrime, la ringrazia per il denaro che le ha mandato. Camila intanto continua a cercare Remedios negli ospizi della zona ed il chimico si offre di aiutarlo. Matias però nutre dei sospetti su di lui, che è sempre stato contrario all’innocenza di Hernando. Più tardi Elias rivela a Matias che Remedios è morta, quindi non potrà testimoniare: per avvalorare la sua teoria mostra al ragazzo anche il certificato di morte dell’anziana. Il Segreto prosegue ogni pomeriggio, alle ore 15,30, sugli schermi di Canale 5.