Il Segreto, riassunto puntata del 6 aprile 2017: Rafaela è sparita

Canale 5 ha trasmesso un episodio inedito de Il Segreto. Il riassunto della trama sulla puntata del 6 aprile 2017 conferma che Rafaela è un personaggio molto pericoloso e che la vita di Severo potrebbe essere in pericolo. Questi ed altri protagonisti si sono alternati al centro della scena

da , il

    E’ il momento del riassunto della puntata de Il Segreto trasmessa giovedì 6 aprile 2017 su Canale 5, che ci riporterà a Puente Viejo per sapere nel dettaglio cosa è successo agli abitanti della immaginaria cittadina spagnola nella quale sono ambientate le vicende della soap opera. La trama de Il Segreto di oggi riguarda in particolare Rafaela che, dopo essere stata scoperta, è fuggita facendo perdere le sue tracce. Tutti la stanno cercando, compreso l’esercito.

    Il riassunto della puntata pomeridiana de Il Segreto di giovedì 6 aprile 2017 prosegue con Beatriz e Camila felici per le condizioni di salute di Hernando, in netto miglioramento. Inoltre, rivela che c’è stato un nuovo incontro tra Francisca e Severo, che potrebbe nascondere intenzioni ben diverse da quelle apparentemente affabili sfoggiate dalla Montenegro…

    Il Segreto puntata 6 aprile 2017, riassunto: Rafaela si è data alla fuga

    Rafaela ha fatto perdere le sue tracce dopo il grave accadimento che ha coinvolto i presenti alla riunione avvenuta presso la villa Montenegro, ovvero la presenza di una bomba. Anche l’esercito la sta cercando e conferma a tutti che la donna ha commesso anche altri crimini nei due anni precedenti al suo arrivo. Rosario si sente in colpa per essere stata proprio lei ad avere portato la ragazza a Puente Viejo. Intanto Matias diventa l’elemento chiave dell’indagine ma, come chiarisce Longinos, il ragazzo non ha colpe.

    Il Segreto, puntata del 6 aprile 2017, riassunto: Severo è l’obiettivo degli attentatori?

    Severo incontra di nuovo Francisca e la Montenegro sostiene che l’attentato del giorno precedente fosse in realtà stato organizzato proprio per colpire Santacruz e non le personalità ben più importanti presenti all’incontro: secondo la donna però una terza personalità sarebbe coinvolta. Nel frattempo Beatriz e Camila sono contente perché Hernando sta meglio e presto verrà dimesso dall’ospedale. La moglie di Dos Casas inoltre, rivela alla giovane che l’uomo tiene molto a lei e che è lui il mittente dei misteriosi cioccolatini che riceve, non Elias (Jaime Llorente). La ragazza è molto stupita di essere così importante per l’uomo, sempre così freddo e distaccato con lei, e lo riferisce anche al suo amico Matias.

    Per seguire i prossimi sviluppi l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16,30 su Canale 5, e per mercoledì e domenica sera alle ore 21,10.