Il Segreto, riassunto puntata del 5 luglio 2017: Emilia dice la verità a Ramiro

La soap opera Il Segreto è stata proposta su Canale 5 anche mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 15,30. Il riassunto della trama riporta in particolare tre avvenimenti: la ritrovata libertà di Francisca, il riavvicinamento tra i Santacruz e i Dos Casas e la rivelazione di Emilia alla vigilia della partenza di Ramiro

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 5 luglio 2017: Emilia dice la verità a Ramiro

    Anche oggi è terminata la soap opera Il Segreto e il riassunto della puntata di mercoledì 5 luglio 2017 riporta i passaggi narrativi principali dell’episodio visto tra le 15,30 e le 16,30 su Canale 5. La trama della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è stata incentrata su alcuni fatti di rilievo. Nell’appuntamento appena terminato sui nostri schermi abbiamo visto che Francisca Montenegro, dopo molto tempo, è uscita dalla stanza nella quale era tenuta prigioniera. Inoltre, abbiamo assistito ad un primo riavvicinamento tra i Dos Casas e i Santacruz.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 5 luglio 2017 rivela cos’altro è successo tra le movimentate strade di Puente Viejo tra prigionie, partenze, amori, incomprensioni e momenti spensierati. Nell’episodio della soap opera trasmesso tra le 15,30 e le 16,30 è accaduto davvero di tutto.

    Il Segreto, puntata del 5 luglio 2017, riassunto: Francisca torna in libertà

    Hernando annuncia a Camilla e Beatriz che gli è sembrato di vedere Elias a La Puebla e che ha dovuto avvisare la guardia civile per impedire che il chimico li raggiunga. Garrigues, intanto, continua ad insistere con Emilia affinché la donna decida di lavorare con lui. Mencia è contenta di essere tornata da Carmelo e lui la aggiorna su quello che è successo in sua assenza.

    Nel frattempo, Ramiro rassicura Rosario sulla sua imminente partenza per l’esercito. Più tardi, alla villa, Garrigues comunica a Francisca che potrà uscire dalla camera a partire dal giorno seguente. A Los Manantiales invece, Onesimo riferisce ad Hernando e Camila che non ci sono tracce di Elias Mato e che nessuno lo ha avvistato nei paraggi.

    Il Segreto, puntata 5 luglio 2017, cos’è successo: Emilia spiega la situazione a Ramiro

    Camila incontra Candela e Sol andando in pasticceria e apprende i dettagli su quanto accaduto prima e dopo l’incendio che ha ucciso la famiglia Mella. Le donne sono dispiaciute del disaccordo tra i loro mariti. Poco dopo i Santacruz danno il benvenuto a Mencia e decidono di rinunciare a molte cose e licenziare alcuni membri del personale a causa della loro situazione finanziaria.

    Beatriz e Matias discutono mentre sono obbligati a lavorare insieme. Severo e Carmelo invece, di nascosto, danno appuntamento a Leoncio e agli altri seguaci de Il pugno di Dio, organizzando una trappola per loro in modo da essere scagionati davanti al giudice. Poche ore dopo Camila riferisce ad Hernando di aver incontrato Candela e Sol e prova a chiedere al marito di aiutare i Santacruz mettendo da parte il passato, quindi Dos Casas si presenta a casa loro per parlare con Severo. In paese si svolge la festa di commiato per Ramiro e, durante i saluti, Emilia spiega al cognato la reale causa della sua partenza. Il Segreto torna domani, alle ore 15,30, sugli schermi di Canale 5.