Il Segreto, riassunto puntata del 5 giugno 2017: le dimissioni dell’intendente

La soap opera Il Segreto è andata in onda anche lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5, a partire dalle ore 15,30, con un episodio inedito. Il riassunto della trama della puntata parte dalle inaspettate dimissioni dell'intendente Garrigues, che ha annunciato a sorpresa agli abitanti di voler lasciare la carica di intendente

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 5 giugno 2017: le dimissioni dell’intendente

    Il Segreto, come riporta il riassunto della puntata di lunedì 5 giugno 2017, è stato trasmesso da Canale 5 con il nuovo orario estivo, a partire dalle ore 15,30. Nel corso dell’episodio inedito della soap opera appena andato in onda si sono susseguiti alcuni accadimenti inattesi, a cominciare dalle clamorose dimissioni del perfido ed arrogante intendente Garrigues. Mentre Matias è stato minacciato dal fratello, i bambini vaccinati da Lucas si sono ammalati e il medico non è riuscito a scoprirne il motivo. Riportiamo tutti i dettagli sulla trama di ‘El Secreto de Puente Viejo’.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 5 giugno 2017 riporta quanto è successo nell’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15,30 e le 17,00. La soap opera ideata da Aurora Guerra continua ad intrattenere il numeroso pubblico ogni pomeriggio, con le storie degli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, puntata del 5 giugno 2017, riassunto: l’intendente rassegna le sue dimissioni

    A casa Santacruz Lucas spiega ai suoi parenti che alcuni dei bambini vaccinati stanno poco bene ma si riprenderanno. Poi, a Los Manantiales, il medico riscontra il miglioramento delle condizioni del salute di salute. Camila intanto prova a raggiungere l’anziana Remedios, per trovare la bambina che possa dimostrare che suo marito Hernando è innocente. Mauricio offre il suo aiuto a Francisca per mettersi contro l’intendente Cristobal Garrigues. Intanto, una telefonata di Raimundo informa la Montenegro che presto l’intendente se ne andrà. Alfonso ed Emilia però hanno dei sospetti sul comportamento dell’uomo. Anche Francisca è preoccupata, visto che Garrigues ha convocato Ramiro, Raimundo, Onesimo e don Berengario, tutti a parte lei. L’intendente, radunando le personalità più importanti di Puente Viejo presso la locanda, porta alla loro attenzione dei documenti riguardanti le sue dimissioni e il ritiro di tutte le truppe. Garrigues non chiarisce le cause della sua improvvisa dipartita ma offre da bere a tutti.

    Il Segreto puntata 5 giugno 2017, riassunto: Matias minacciato dal fratello

    Sol decide di mandare dei soldi a Nives, la figlia di Filo, la quale non ha colpe nonostante il comportamento scorretto della madre. Intanto Severo riceve una telefonata dal direttore di uno degli orfanotrofi nel quale è stato fatto un secondo richiamo di vaccini: l’uomo lo informa che tutti i bambini si sono ammalati. Nelle stesse ore Camila arriva a casa di donna Remedios ma l’anziana è assente. Hipolito decide di modificare la sua firma per segnalare un cambiamento nella sua personalità. Matias invece cerca di convincere Beatriz a leggere il diario della madre Manuela, ma la ragazza non vuole saperne. Elias invece, offre a Camila il suo aiuto per ritrovare Remedios. Matias infine, viene raggiunto da Zacarias, che gli chiede di ospitarlo a Los Manantiales dove si nascondeva Hernando. Lui rifiuta ma il giovane lo minaccia di raccontare tutto a Beatriz e gli estorce dei soldi. Il Segreto torna domani, alle ore 15,30, sugli schermi di Canale 5.