Il Segreto, riassunto puntata del 4 maggio 2017: il doppio gioco di Garrigues

La puntata de Il Segreto di giovedì 4 maggio 2017 è appena andata in onda su Canale 5: il riassunto dell'episodio della soap opera si concentra sul doppio gioco di Cristobal Garrigues e sulla presunta innocenza di Hernando, il quale però continua a non essere reperibile

da , il

    Riportiamo il riassunto de Il Segreto riguardante la puntata di giovedì 4 maggio 2017. Canale 5 ha mandato in onda un episodio inedito della soap opera spagnola a partire dalle ore 16,20, mostrando cosa sta accadendo tra le strade di Puente Viejo. I personaggi protagonisti sono impegnati a capire che intenzioni abbia l’intendente Cristobal Garrigues ma anche a reperire informazioni su Hernando Dos Casas, che da quando è ricercato sembra essere scomparso nel nulla.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 4 maggio 2017 si riferisce ai fatti salienti della trama visti sugli schermi Mediaset dalle ore 16,20 in poi. Hernando Dos Casas è sparito e Cristobal Garrigues continua a servirsi di Emilia e Don Anselmo per raggiungere i suoi scopi. Cos’altro è successo a Puente Viejo?

    Il Segreto puntata 4 maggio 2017, riassunto: cosa nasconde Cristobal Garrigues?

    L’intendente arriva a casa di donna Francisca con Don Anselmo per far celebrare una messa nei pressi della sua tenuta: la donna oppone resistenza ma poi cede e accetta di partecipare. Garrigues, rimasto solo con Anselmo, si informa sul medico don Julian, morto nelle stesse terre vent’anni prima. Il parroco non conosce i dettagli e gli consiglia di rivolgersi a Francisca. Più tardi Don Anselmo se la prende con Emilia per aver rivelato a Cristobal i dettagli sulla morte di don Julian ma lei si difende dicendo che è stato lui a domandarglielo. Intanto in paese, Candela festeggia la sua gravidanza con Emilia, Rosario, Fe, Gracia e Rosario ma Sol è impegnata con la fondazione e non arriva. La donna chiede alle amiche di mantenere il segreto sulla notizia, almeno fino a quando non si vedrà la pancia.

    Il Segreto, puntata del 4 maggio 2017, riassunto: Camila e Matias si fidano di Hernando

    Mentre Fe convince Gracia ad organizzare una sfilata di costumi da bagno a Puente Viejo, Matias e Camila parlano di Hernando e del fatto che Beatriz non sappia ancora che Dos Casas è suo padre e non solo il suo tutore. La ragazza, inoltre, non è a conoscenza del fatto che a Cerceda sono morti sua madre e suo fratello: Camila vorrebbe dirglielo ma non sa come e quando farlo. Pochi istanti dopo Onesimo si presenta a Los Manantiales ad assicurarsi che Hernando non sia presente e viene cacciato in malo modo da Matias, che prende le difese di Camila.

    Più tardi, in casa, Matias e Camila si confrontano sull’innocenza di Hernando e il ragazzo rivela alla donna che suo marito si era fatto promettere da lui che avrebbe protetto Beatriz in caso gli fosse successo qualcosa.

    Tornano gli episodi della soap opera Il Segreto, disponibili ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.