Il Segreto, riassunto puntata del 4 agosto 2017: Cristobal non rinuncia a Emilia

Il riassunto de Il Segreto della puntata di venerdì 4 agosto 2017 racconta l'episodio andato in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00. Cristobal è furioso dopo lo scontro con Emilia e non accetta i consigli di Francisca. Beatriz è preoccupata per la lettera di Prado, mentre Fe aiuta Mauricio a riprendersi dall'ennesima brutta sbornia

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 4 agosto 2017: Cristobal non rinuncia a Emilia

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di venerdì 4 agosto 2017 descrive quanto accaduto durante l’episodio della soap opera di Aurora Guerra andato in onda su Canale 5 alle 18.45. Emilia e Cristobal hanno avuto uno scontro durissimo, come è andata a finire? Nelle puntate precedenti de Il Segreto Alfonso è stato arrestato ed è stato proprio l’intendente a permettere che ciò accadesse. Intanto Camila continua a nascondere a Hernando la vera identità di Nestor. Dos Casas è andato con Matias nelle segrete di Los Manantiales.

    Tramite il riassunto de Il Segreto della puntata di venerdì 4 agosto 2017 ripercorriamo quanto accaduto a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00.

    Il Segreto puntata 4 agosto 2017, riassunto: Hernando e Matias in trappola

    Hernando e Matias sono scesi nelle segrete di Los Manantiales, il Castaneda ne è spaventatissimo e vuole uscire a tutti i costi. Dos Casas lo rincuora e cerca di dargli forza, per fortuna i due riescono a salvarsi e a tornare alla tenuta senza alcun danno.

    Camila invita Dos Casas a trascorrere del tempo con lei. Hernando ne è felice anche se continua a vedere la moglie turbata. Camila però si rifiuta di raccontargli tutto, ma soprattutto di rivelargli la vera identità di Nestor che si è finto suo cugino.

    Beatriz è turbata dalla lettera di Prado, la piccola dei Dos Casas si confida con la Valdesalce. L’ex di Matias le è sembrata fin troppo felice per la relazione tra lei e Castaneda, Prado ha anche chiesto ai due innamorati di tornare amici.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 3 agosto

    Il Segreto, puntata del 4 agosto 2017, riassunto: Francisca dà consigli a Cristobal

    Fe ha una proposta indecente per Don Berengario, gli propone un chirichetto donna, ma il parroco quasi si affoga a sentire il consiglio.

    Dopo il duro scontro con Emilia, Cristobal è molto adirato. L’intendente si è anche ferito a una mano e Francisca si occupa delle medicazioni. La donna offre anche consigli a Garrigues, con la locandiera non deve usare la forza, anzi dovrebbe permetterle di far visita ad Alfonso in carcere. Cristobal non vuole sentire ragioni: è lui a comandare e anche Emilia deve capirlo.

    Mauricio continua a bere, l’uomo ubriaco inizia ad offendere gli abitanti di Puente Viejo e a trattarli in maniera aggressiva, per fortuna non si trova molto lontano dalla locanda così Fe ed Emilia corrono in suo soccorso. L’ex cameriera di Francisca lo accoglie e cerca di rimetterlo in sesto.Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.