Il Segreto, riassunto puntata del 31 maggio 2017: Beatriz è in serio pericolo di vita

Un altro episodio de Il Segreto è andato in onda mercoledì 31 maggio 2017 su Canale 5, dalle ore 16,10 in poi. Il riassunto della trama della soap opera riguarda la concreta possibilità che la giovane Beatriz Mella possa morire. Inoltre, riporta che Hernando continua a rifiutare l'avvocato che vorrebbe difenderlo in tribunale

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 31 maggio 2017: Beatriz è in serio pericolo di vita

    Il Segreto, come riporta il riassunto della puntata di mercoledì 31 maggio 2017, è tornato su Canale 5 alle ore 16,10 con un episodio inedito e con nuovi sviluppi narrativi. Gli abitanti di Puente Viejo continuano ad intrattenere il pubblico in orario pomeridiano e sono stati protagonisti di nuove avventure, che vi racconteremo di seguito. Se Beatriz Mella è in serio pericolo di vita, Hernando si sta lasciando andare e rifiuta di essere difeso da un avvocato per un reato che non ha commesso.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 31 maggio 2017 riguarda gli accadimenti principali della trama della soap opera, sviluppata su Canale 5 tra le 16,10 e le 17,00 nella giornata di oggi.

    Il Segreto, puntata del 31 maggio 2017, riassunto: aria di condanna per Hernando

    Carmelo è preoccupato perché non ha ricevuto risposta da Mencia e si confida con Candela, che lo conforta. Lei invece gli riferisce di sentirsi in colpa per aver giudicato male Filo.

    Alla locanda intanto Matias parla con i suoi genitori e confessa di aver lasciato Beatriz perché crede che per la ragazza sia meglio così.

    Sol spiega a Lucas che ha dato a Filo un assegno per curare la figlia, intanto Beatriz a Matias si confrontano sulla fine della loro storia. Il giovane dice alla ragazza di trovare qualcuno alla sua altezza, ma lei preferirebbe stare con lui. A Los Manantiales invece, l’avvocato incaricato di difendere Hernando, comunica a Camila che Dos Casas ha rifiutato volontariamente di farsi aiutare.

    Il Segreto puntata 31 maggio 2017, riassunto: Beatriz in pericolo di vita

    Fe, a pranzo con Mauricio, manifesta i suoi sospetti sui comportamenti della signora Montenegro.

    Francisca accusa Fe di aver frugato nei suoi cassetti e di essere d’accordo con Emilia nel tramare contro di lei: la cameriera però nega. Mauricio più tardi le consiglia di non mettersi nei guai. Intanto Raimundo sospetta che l’intendente possa presto fare ritorno a Puente Viejo.

    Lucas consiglia a Beatriz di provare a stare meglio e di farsi visitare da uno specialista ma lei lo allontana, quindi il medico riferisce alla famiglia che non ha notato miglioramenti. Camila vorrebbe tenerla a casa ma Lucas la ammonisce, dicendole che Beatriz si sta lasciando morire. Come se non bastasse, Elias consiglia alla donna di lasciare il marito, provocando la sua ira. Il Segreto va in onda alle ore 16,10, ogni pomeriggio su Canale 5.