Il Segreto, riassunto puntata del 30 luglio 2017: Nestor minaccia Camila

Cosa è successo nell'episodio del 30 luglio 2017 della soap opera di Aurora Guerra andato in onda su Canale 5 alle 18.45? Il riassunto de Il Segreto ricostruisce i fatti principali. A Puente Viejo arriva un medico che ha il compito di osservare attentamente Lucas. Hernando per poco non si imbatte in Nestor che raggiunge Camila a Los Manantiales con cattive intenzioni. Dolores è molto preoccupata per lo scioglimento dei comuni

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 30 luglio 2017: Nestor minaccia Camila

    Diamo uno sguardo al riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 30 luglio 2017 e ripercorriamo gli accadimenti dell’episodio andato in onda a partire dalle 18.45. Come ci eravamo lasciati? Camila ha mentito a Hernando per nascondere la presenza di Nestor a Puente Viejo. Nelle puntate precedenti de Il Segreto Emilia ha ricevuto diverse attenzioni da Cristobal e stanca ha raccontato tutto a Fe. Intanto Alfonso trasforma la sofferenza per la morte di Mariana e la preoccupazione per le condizioni della madre in un pericoloso stato di ira.

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di domenica 30 luglio 2017 chiarisce cosa è successo a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00.

    Il Segreto puntata 30 luglio 2017, riassunto: Nestor a Los Manantiales

    Nestor ha raggiunto Camila a Los Manantiales e ha minacciato di uccidere Hernando. L’uomo vuole sapere dov’è nascosta Belen, ma la Valdesalce sostiene di non sapere dove si trovi con precisione: quando è fuggita da Cuba ha rinunciato a lei portandola da una persona di fiducia ma chiedendo di non sapere più nulla della bambina. Nestor, però, non le crede.

    Hernando per poco non sorprende i due, Camila continua ad inventare scuse per coprire al marito la presenza di Nestor, l’uomo sembra essere ancora molto importante per la Valdesalce.

    Intanto a Puente Viejo arriva un medico che deve condurre studi sulla medicina rurale e ha l’esigenza di osservare attentamente Lucas. La nascita imminente di un bambino fa sì che i due dottori si mettano subito all’opera.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 29 luglio

    Il Segreto, puntata del 30 luglio 2017, riassunto: Alfonso vuole uccidere Nicolas?

    Alfonso continua pericolosamente a bere, l’uomo racconta a Mauricio di aver provato a trovare un compromesso con Nicolas e conferma l’intenzione di volersi sbarazzare del fotografo. L’ex braccio destro di Francisca tenta di fargli cambiare idea.

    Raimundo incontra Don Berengario e gli assicura che non chiederà più di Francisca, l’Ulloa confessa di non essere felice della presenza di Cristobal in Villa ma il parroco ne tesse le lodi. Raimundo decide così di fidarsi di Garrigues e di restare in disparte.

    Cristobal continua a umiliare Francisca, la Montenegro deve obbedire ai suoi ordini. L’intendente è felice di aver trasformato la nobildonna in una ‘marionetta’.

    Dolores, in seguito allo scioglimento dei comuni, ha una piccola crisi d’identità non essendoci più nessun membro della famiglia come sindaco di Puente Viejo e così incolpa non solo i militari per questo, ma anche Gracia. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.