Il Segreto, riassunto puntata del 30 giugno 2017: Beatriz vuole andare via da Puente Viejo

Il Segreto è andato in onda su Canale 5 venerdì 30 giugno 2017 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera è incentrato sulla decisione di Beatriz di andare via da Puente Viejo per allontanarsi da Matias. Ma c'è spazio anche per le vicissitudini di donna Francisca, ancora sotto ricatto da parte di Cristobal e Eulalia. La Montenegro inizia la sua ripresa e inizia a firmare i documenti per cedere il suo patrimonio. Intanto Sol e Lucas affrontano il padre di Marcus, mentre Nicolas è sempre più strano.

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 30 giugno 2017: Beatriz vuole andare via da Puente Viejo

    Il Segreto, con il riassunto della puntata di venerdì 30 giugno 2017, è tornato su Canale 5 come ogni pomeriggio alle 15,30. L’episodio appena trasmesso è incentrato sulla decisione di Beatriz di lasciare Puente Viejo, ma anche sulle condizioni di salute di Francisca, in netta ripresa. La situazione della Montenegro, però, è ancora lontana dall’essere risolta, così come quella di Lucas e Sol ancora alle prese con il padre di Marcus. Intanto i Castaneda sono ancora in attesa di notizie di Mariana, mentre il comportamento di Nicolas è sempre più strano . La trama della soap opera spagnola promette presto nuovi colpi di scena.

    Con il riassunto della puntata de Il Segreto di venerdì 30 giugno 2017 scopriamo cosa è accaduto nell’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15.30 e le 16.40. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo si fanno sempre più intricate, in particolar modo per quanto riguarda il mistero della scomparsa di Mariana. Nicolas, infatti, riceve a fine puntata notizie da Murcia: saranno positive per la famiglia della donna?

    Leggi anche: Cos’è successo nella puntata de Il Segreto del 29 giugno 2017?

    Il Segreto, riassunto puntata 30 giugno 2017: Beatriz vuole trasferirsi a Madrid

    Camila e Rosario nella puntata de Il Segreto del 30 giugno 2017

    Beatriz non sopporta più di essere ignorata da Matias e comunica a Camila di voler lasciare Puente Viejo.

    L’idea della ragazza è di trasferirsi a Madrid per studiare all’Accademia delle Belle Arti e chiede a Camila di aiutarla a convincere Hernando, che sarà certamente contrario al suo allontanamento da casa. La donna promette che ci proverà.

    Nicolas va a Los Manantiales per accordarsi con Hernando sulle foto da fare per il nuovo catalogo dei prodotti, e lì incontra Matias.

    Il ragazzo riprende lo zio per il suo comportamento nei confronti della famiglia, dopo la scomparsa di Mariana, ma Nicolas sembra avere le sue buone ragioni per avercela con tutti i Castaneda.

    Mentre Nicolas lavora, Camila si offre di prendersi cura di Juanita a Los Manantiales. Questo, poi, le permette anche di rassicurare Rosario sulle condizioni della nipotina. Intanto, di Mariana non c’è ancora alcuna notizia.

    Gracia continua a scrivere delle missive a una misteriosa amica, alla quale confida di non essere ancora riuscita a dire la verità a Hernando sul suo passato: chi è davvero e cosa ha passato.

    Il Segreto, puntata 20 giugno 2017: Sol e Lucas riusciranno ad avere Marcus?

    Gracia e Fe nella puntata de Il Segreto del 30 giugno 2017

    Alla Miel Amarga c’è grande agitazione per le sorti del piccolo Marcus: il piano è di pagare 12 mila pesetas al padre del bambino perché rinunci a ogni diritto su di lui, in favore di Sol e Lucas.

    Della questione se ne sta occupando Carmelo, mentre Candela e Severo sono in trepidante attesa.

    Sol e Lucas, però, incontrano il padre di Marcus e gli dicono che non pagheranno: non vogliono vivere con l’ansia che lui possa tornare a reclamare il piccolo. L’uomo, fuori di sé, li minaccia con un coltello.

    Gracia è sotto stress: Dolores non le dà tregua perchè vuole diventare nonna. Ma Hipolito, preso dalla sua nuova passione per lo sport, a tutto pensa tranne che alla mogliettina. Gracia si sfoga con Fe.

    Il Segreto, riassunto puntata 30 giugno 2017: Francisca in ripresa

    Francisca nella puntata de Il Segreto del 30 giugno 2017

    Mauricio continua ad essere preoccupato per il destino di Francisca, ma Raimundo lo tranquillizza: Emilia ha potuto vederla e ha visto che è ben accudita. In realtà la donna è ancora sotto le grinfie di Cristobal e Eulalia.

    I due decidono di non torturare più troppo la Montenegro, per evitare che muoia senza firmare le carte con cui cede loro il suo patrimonio. Così arrivano a un accordo: Eulalia si occuperà di rimetterla in forze per poi convincerla a firmare.

    Francisca, però, continua a resistere. Cristobal, quindi, la minaccia di ricominciare a torturarla e a quel punto la donna inizia a firmare i primi documenti, ma la strada è ancora lunga per cantare vittoria.

    Cristobal, intanto, continua a pensare insistentemente a Emilia.

    Il Segreto torna lunedì pomeriggio alle 15,30 su Canale 5.

    Il Segreto, Canale 5