Il Segreto, riassunto puntata del 3 maggio 2017: Matias difende Hernando

La puntata de Il Segreto di mercoledì 3 maggio 2017 sì è conclusa su Canale 5: il riassunto dell'episodio della soap opera si sofferma in particolare su Matias, impegnato a difendere la sua relazione con Beatriz contro le malelingue, ma anche a far sapere ad Elias che secondo lui Hernando è innocente

da , il

    E’ disponibile il riassunto de Il Segreto, relativo alla puntata di mercoledì 3 maggio 2017. Canale 5 ha trasmesso un altro episodio inedito della settima stagione della soap opera, mostrando cosa sta accadendo dopo la fuga di Hernando (Angel de Miguel), sparito da Los Manantiales senza lasciare indizi. Cos’è successo tra le strade di Puente Viejo? Scopriamo i nuovi sviluppi sulla trama della telenovela iberica.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 3 maggio 2017 è incentrato sugli accadimenti principali che si sono susseguiti all’interno dell’episodio trasmesso sui nostri schermi a partire dalle ore 16,20. La scomparsa di Hernando ha scatenato una serie di reazioni nei personaggi che lo circondano, svelando chi tiene veramente a lui e chi invece sospetta che sia colpevole. L’uomo infatti è accusato di aver ucciso la sua precedente famiglia

    Il Segreto puntata 3 maggio 2017, riassunto: Matias difende Hernando

    Camila (Yara Puebla) difende Matias (Ivan Montes) davanti a Elias (Jaime Llorente) ma quest’ultimo pensa che Hernando (Angel de Miguel) sia scappato perché è colpevole, infatti non crede minimamente che il suo capo sia innocente. Intanto Dos Casas è ricercato in tutta la provincia ma di lui non c’è traccia. Matias ed Elias si riappacificano però rimangono sulle rispettive posizioni. Onesimo va a Los Manantiales ad assicurarsi che il fuggitivo non si nasconda a casa. In paese, Dolores insinua che Matias si sia fidanzato con Beatriz perché è ricca e lui si arrabbia, rispondendole a tono.

    Il Segreto, puntata del 3 maggio 2017, riassunto: Candela dice a Sol che è incinta

    Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) annunciano a Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) di aspettare un figlio: Sol rimane piuttosto scossa dalla notizia della gravidanza, anche se cerca di mascherarlo. Nel frattempo alla locanda Raimundo (Ramon Ibarra) riferisce ad Alfonso (Fernando Coronado) di aver visto l’intendente parlare con Emilia (Sandra Cervera) e si conferma preoccupato. Ramiro (Pablo Espinosa) decide di indagare per scoprire di più sul conto di Garrigues.

    Francisca, infine, irrompe a casa Santacruz e se la prende con Severo per aver rifiutato di mettersi contro Hernando, ma l’uomo la affronta con leggerezza.

    La soap opera Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5 con un episodio inedito.