Il Segreto, riassunto puntata del 29 maggio 2017: Puri è viva

Il Segreto è andato in onda lunedì 29 maggio 2017 su Canale 5 a partire dalle ore 16,10. Il riassunto della trama della soap opera riguarda in particolare Francisca, che per non far insospettire Raimundo, ha chiesto a Mauricio di mettersi in contatto con Puri dicendole di telefonare a Santacruz

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 29 maggio 2017: Puri è viva

    Il Segreto, come spiega il riassunto della puntata di lunedì 29 maggio 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,10 raccontando le vicende dei personaggi protagonisti. A Puente Viejo, la cittadina nella quale la soap opera spagnola è ambientata, continuano a succedere molte cose: al centro della trama dell’episodio appena trasmesso c’è di nuovo Francisca Montenegro che, per non indurre Raimundo a dubitare di lei, ha chiesto un favore a Mauricio. Scopriamo cos’altro è successo.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 29 maggio 2017 si riferisce a quanto trasmesso su Canale 5 tra le 16,10 e le 17,00 di lunedì. La soap opera iberica ha mostrato le nuove macchinazioni di Francisca ma anche le azioni di numerosi altri personaggi.

    Il Segreto, puntata del 29 maggio 2017, riassunto: la domestica Puri è viva

    Francisca ripensa a Raimundo, il quale sospetta che lei sia responsabile della sparizione di Puri, quindi la Montenegro chiede a Mauricio di fare in modo che la domestica chiami Severo e confermi di essere ancora viva. Sol confessa a Candela cosa è successo tra lei e Filo, intanto Severo e Carmelo annunciano alle due donne che i vaccini sono arrivati ma stanno per scadere. Gracia e Fe cercano di ricucire i rapporti con don Berengario, ma poi trovano il negozio danneggiato. Hipolito interviene e minaccia di denunciare il prete. Tra Fe e Mauricio l’intesa cresce e i due decidono di andare a pranzo insieme.

    Il Segreto puntata 29 maggio 2017, riassunto: Lucas vorrebbe far ricoverare Beatriz

    Hipolito e Onesimo scoprono che i titoli che hanno investito in borsa stanno salendo. Lucas dice a Camila che il suo braccio è guarito, intanto Matias vorrebbe andare a trovare Beatriz ma la ragazza non risponde, quindi va a chiedere aiuto. Camila prega il medico di visitarla e la giovane Mella ha una crisi di panico che viene fermata con un potente tranquillante. Lucas consiglia alla famiglia di ricoverarla per curare il suo malessere a livello psichico, ma Camila preferisce tenerla a casa per starle accanto nonostante l’avvertimento del medico. Matias si offre di aiutarla, mentre Elias cerca di spingerla ad andare contro Hernando, ma lei rifiuta. Beatriz ha un altro attacco di panico, quindi Matias la assiste mentre Camila va in prigione a trovare il marito. Più tardi Elias e Matias litigano lanciandosi reciproche accuse. Il Segreto prosegue sugli schermi di Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,10.