Il Segreto, riassunto puntata del 29 luglio 2017: Camila mente a Hernando

Cosa è accaduto nell'episodio della soap opera di Aurora Guerra andato in onda questa sera alle 18.45 su Canale 5? Il riassunto de Il Segreto descrive quanto successo. Emilia tenta di rifiutare le attenzioni che Cristobal le rivolge. Camila racconta bugie a Hernando per nascondere l'incontro con Nestor, mentre Gracia inizia a lavorare con Dolores

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 29 luglio 2017: Camila mente a Hernando

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di sabato 29 luglio 2017 descrive quanto accaduto nell’episodio andato in onda a partire dalle 18.45. A Puente Viejo sono tante le trame che stanno attirando i fan più accaniti della soap opera di Aurora Guerra, tra queste l’arrivo di Nestor che rischia di rovinare il rapporto tra Camila e Hernando e la difficile condizione di Rosario che getta Alfonso in uno stato di grande preoccupazione. Quali novità saranno aggiunte alle trame de Il Segreto di questa avvincente settima stagione?

    Chi avesse perso l’episodio di oggi, il riassunto de Il Segreto della puntata di sabato 29 luglio 2017 ricorstruisce quanto accaduto a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00.

    Il Segreto puntata 29 luglio 2017, riassunto: le bugie di Camila

    Emilia è infastidita dalle attenzioni di Cristobal e rifiuta l’invito dell’uomo a salire in camera con lui. La locandiera ribadisce che si sia superato il limite, ma Garrigues non sembra volersi arrendere. Intanto Alfonso si sente in colpa e chiede scusa alla moglie per non averla appoggiata quanto avrebbe dovuto. Emilia non racconta della corte che le fa l’intendente.

    Fe si rende conto che Emilia è assente e che la locandiera non ha dormito e ha troppi pensieri per la testa. La Ulloa le racconta di non riuscire a togliersi dalla testa Garrigues e le confessa tutto, anche la paura che l’intendente possa vendicarsi. La locandiera teme di mettersi contro Cristobal.

    Camila finge di avere una forte emicrania, in realtà la donna è turbata dall’incontro con Nestor. Hernando si rende conto che qualcosa è successo e vuole chiarimenti dalla moglie ma pensa che Camila stia male perché si sente delusa dal comportamento di Emilia e la Valdesalce lo asseconda nascondendo la verità.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 28 luglio

    Il Segreto, puntata del 29 luglio 2017, riassunto: Mencia rifiuta l’aiuto di Carmelo

    Mencia è decisa a dimostrare la sua innocenza ma rifiuta l’aiuto di Carmelo, la donna parte per poter risolvere la brutta vicenda.

    Alfonso e Mauricio si incontrano nei boschi e i due si ubriacano. Il Castaneda si sente infelice per Mariana e preoccupato per Rosario: Alfonso incolpa Nicolas per tutto il dolore che sente la sua famiglia e minaccia vendetta. Mauricio gli mette strane idee in testa: Nicolas è in pericolo.

    Gracia ha chiuso la boutique e ha iniziato a lavorare insieme alla suocera. Intanto Dolores è preoccupata per lo scioglimento dei comuni. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.