Il Segreto, riassunto puntata del 29 giugno 2017: Francisca in fin di vita

Il Segreto è andato in onda su Canale 5 anche giovedì 29 giugno 2017, a partire dalle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera riguarda Francisca, molto vicina alla morte, e Cristobal, che immagina di baciare Emilia. Intanto, i Santacruz hanno a che fare con la richiesta di Atilano, il padre di Marcos

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 29 giugno 2017: Francisca in fin di vita

    Il Segreto, come conferma il riassunto della puntata di giovedì 29 giugno 2017, è andato in onda alle 15,30 con un episodio inedito sugli schermi di Canale 5. La trama della soap opera spagnola, come sempre, si sviluppa tra le strade di Puente Viejo raccontando le storie dei protagonisti. Nel corso dell’appuntamento appena proposto, abbiamo avuto prova della ritrovata generosità di Hernando, ma anche delle gravissime condizioni nelle quali versa Francisca, ad un passo dalla morte. Intanto, Cristobal Garrigues è apparso sempre più attratto da Emilia.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di giovedì 29 giugno 2017, si riferisce ai fatti principali accaduti nel corso dell’episodio trasmesso tra le 15,30 e le 16,30 su Canale 5. La storyline ideata da Aurora Guerra ha garantito nuovi colpi di scena, a cominciare da Francisca, a terra senza sensi e vicinissima alla morte.

    Il Segreto, puntata del 29 giugno 2017, riassunto: Francisca morirà?

    Francisca, in preda alla debolezza, crede di vedere Salvador ma non si accorge che in realtà è Cristobal ad impersonare il suo defunto marito. Poco dopo, Francisca rivela ad Eulalia che ha ricevuto la visita di Salvador e l’anziana zia capisce che suo nipote è coinvolto nell’accaduto. Alla locanda, Ramiro comunica ai suoi parenti che non ha ancora nessuna notizia di Mariana, intanto Emilia ripensa al gesto di Cristobal e Raimundo si accorge che è pensierosa.

    Fe e Mauricio chiedono ad Emilia i dettagli sulla situazione di Francisca, poi la cameriera confida all’amica di essere preoccupata. I fanatici de Il pugno di Dio sono andati via da Puente Viejo, come don Berengario conferma ad Emilia, Raimundo e Alfonso. Nel frattempo, a La Casona Eulalia trova Francisca a terra priva di sensi e corre a chiamare Cristobal, interrompendolo mentre sogna ad occhi aperti di baciare Emilia.

    Il Segreto, puntata 29 giugno 2017, cos’è successo: la generosità di Hernando

    Matias consegna a Zacarias i soldi che Hernando gli ha dato, facendo promettere al fratello di andarsene per sempre. Dos Casas, intanto, chiede a Nicolas di aiutarlo a confezionare un nuovo catalogo con i prodotti del suo negozio. L’uomo teme che Hernando agisca per compassione ma lui nega. Mentre i Santacruz provano a capire le motivazioni del comportamento di Atilano, Onesimo prova a convincerli ad unirsi a lui ed Hipolito per giocare a palla nel cesto ma loro si allontanano.

    Più tardi, i Santacruz ricevono la richiesta di Atilano al telefono: per lasciare loro Marcos vorrebbe 12mila pesetas. L’indomani Onesimo si auto-invita a colazione dai Dos Casas per chiedere ad Hernando di poter utilizzare il suo campo in disuso per giocare a palla nel cesto e lui accetta. Gracia si offre di cucire le divise dei giocatori. Beatriz infine, delusa dal comportamento di Matias, che continua ad ignorarla, comunica a Camila di volersene andare da Puente Viejo. Il Segreto torna domani pomeriggio alle 15,30 su Canale 5.