Il Segreto, riassunto puntata del 28 giugno 2017: le visioni di Francisca

Il Segreto è stato trasmesso anche mercoledì 28 giugno 2017, alle ore 15,30 su Canale 5. Il riassunto della trama della soap opera ha mostrato i deliri di Francisca, lasciata al proprio triste destino dai perfidi Cristobal ed Eulalia. Intanto, Hernando ha dimostrato di temere l'eventuale ritorno di Elias a Puente Viejo

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 28 giugno 2017: le visioni di Francisca

    Il Segreto, seguito dal riassunto della puntata di mercoledì 28 giugno 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 alle 15,30. La soap opera ambientata a Puente Viejo sta intrattenendo il pubblico ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, con episodi di oltre un’ora. L’ultimo trasmesso sulle reti Mediaset ha mostrato Francisca in fin di vita ed Emilia respingere le avances di Garrigues. A Los Manantiales invece, Hernando ha temuto il ritorno di Elias ed è andato in caserma a fare pressione alle autorità. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 28 giugno 2017, riguarda soprattuto Francisca, Emilia, Garrigues, Hernando, Camila e Matias. L’episodio trasmesso tra le 15,30 e le 16,30 ha mostrato gli sviluppi delle avventure degli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, puntata del 28 giugno 2017, riassunto: Francisca in preda al delirio

    Garrigues accoglie Emilia nel suo studio e parla con lei di Francisca, dicendole che è stata visitata dai migliori specialisti ma che nessuno riesce a curarla. L’intendente mente alla donna, dicendole che la Montenegro, vicina alla morte, vorrebbe donare parte del suo capitale ai cittadini di Puente Viejo.

    Le chiede anche di affiancarlo nel lavoro ogni giorno, per aiutare i suoi concittadini. Poi le tocca i capelli e lei si infuria. Quando torna alla locanda, Raimundo e Alfonso le fanno molte domande e lei conferma che Francisca è malata ma che non viene trattenuta contro la sua volontà. Anche Mauricio attende notizie sulla sua padrona.

    Intanto, alla villa, Eulalia teme che Francisca possa non superare la notte, senza completare il trasferimento dei suoi beni. Quindi chiede al nipote Cristobal di prestare attenzione. Francisca implora Eulalia di liberarla, in cambio farà quello che vuole. Poi, delirante, vede il marito Salvador Castro.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DEL 27 GIUGNO 2017

    Il Segreto, puntata 28 giugno 2017, cos’è successo: Hernando teme il ritorno di Elias

    Camila sente le urla di Hernando, corre al piano di sopra e trova il marito in preda ad un incubo su Elias. Decide così di andare in caserma per fare pressione alle autorità e tentare di trovarlo ed arrestarlo. Intanto, Carmelo e Severo si chiedono che fine abbia fatto Mencia, visto che sta impiegando molto tempo a dare una risposta al suo amato.

    Poi provano a convincere Lucas a cambiare idea sulla decisione di partire. Candela invece sostiene la scelta di Sol e le dice che lei al suo posto partirebbe per proteggere la sua famiglia. Gracia ha paura, come sostiene sua suocera, di essere troppo vecchia per avere figli e si confida con Fe, la quale però peggiora il suo stato d’animo. I Santacruz offrono ad Atilano una grande somma di denaro per sparire dal paese. Il Segreto torna domani pomeriggio su Canale 5 alle ore 15,30.