Il Segreto, riassunto puntata del 28 aprile 2017: Beatriz è figlia di Hernando

La puntata de Il Segreto di venerdì 28 aprile 2017 è andata in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Il riassunto dell'episodio appena trasmesso rivela una sconvolgente verità scoperta da Elias: Beatriz è figlia di Hernando! Intanto Lucas comunica a Sol che non potranno più avere figli, mentre Dos Casas indaga su Elias

da , il

    Anche oggi scopriamo il riassunto de Il Segreto con la puntata di venerdì 28 aprile 2017 andata in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20 circa. Sono tante le cose accadute a Puente Viejo, dal ritorno in paese di Sol e Lucas ai timori di Emilia dopo le minacce di Cristobal, dai sospetti di Hernando su Elias al nuovo scontro tra Dos Casas e Severo. Ma il vero colpo di scena riguarda Beatriz e il suo passato, come ha scoperto Elias. Vediamo quindi i dettagli di quanto appena trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto trasmessa venerdì 28 aprile 2017 ha visto al centro della trama tutti i personaggi, da donna Francisca e Cristobal a Raimundo e Emilia, ma anche gli abitanti della Miel Amarga e quelli de Los Manantiales. Tante le storie che si sono intrecciate, nell’appuntamento quotidiano con gli episodi di ‘El secreto de Puente Viejo’, nato dalla penna di Aurora Guerra.

    Il Segreto puntata 28 aprile 2017, riassunto: Cristobal indaga sul passato di Francisca

    Mentre alla locanda di Emilia e Alfonso si organizza il concerto di Hipolito, Cristobal Garrigues continua a presentarsi a sorpresa alla villa di donna Francisca, con l’intenzione di intimorirla e al tempo stesso di indagare sul suo passato, sulla sua vita privata e sul suo primo marito. L’uomo restituisce a Francisca una copia del suo libro,

    tenendo per sé quello che apparteneva a don Castro. La Montenegro non capisce cosa voglia l’intendente e cerca di contenere la sua curiosità. Difficilmente, però, Cristobal la lascerà in pace. Ma questa volta, nonostante l’invito a pranzo di Francisca, l’intendente preferisce andare via.

    Il Segreto puntata 28 aprile 2017, riassunto: Hernando sospetta di Elias e inizia a indagare

    Intanto a Los Manantiales tutti sospettano degli altri. Da una parte ci sono Beatriz e Matias che si chiedono perché Elias non abbia ancora rivelato loro cosa ha scoperto nel suo viaggio e se Camila stia tacendo per non far soffrire la ragazzina; dall’altra c’è Hernando che ha capito di essere stato ingannato da Elias e decide di vederci chiaro sul suo viaggio con l’aiuto di Rogelia. Dos Casas chiede infatti a quest’ultima di andare alle Poste e procurarsi il telegramma ricevuto da Elias dalla Galazia, per scoprire qualcosa in più.

    Il Segreto puntata 28 aprile 2017, riassunto: Emilia teme le minacce di Cristobal

    Raimundo e Alfonso continuano a interrogarsi sulle vere intenzioni di Garrigues, ma Emilia cerca di convincerli a lasciar perdere. La donna è chiaramente spaventata dalle minacce dell’intendente, ma non lascia trapelare nulla con i familiari. Raimundo, però, sembra sospettare qualcosa. Per fortuna anche per Emilia c’è modo di distrarsi, quando accompagna Rosario al negozio di Gracia, per informare quest’ultima che Mariana ha telefonato dopo il suo arrivo in città e la saluta.

    Il Segreto puntata 28 aprile 2017: Sol e Lucas non possono più avere figli

    Alla Miel Amarga le cose non vanno bene, né per Severo, che si trova ad avere un nuovo acceso scontro con Hernando, incontrato in paese e con il quale volano minacce, né per Sol e Lucas, che scoprono di non poter avere altri figli. Il medico interpellato dal dottor Moliner, infatti, rivela che le infezioni contratte dalla Santacruz quando era un prostituta hanno compromesso la sua possibilità di diventare madre. Sol e Lucas devono affrontare insieme questo dolore.

    Il Segreto puntata 28 aprile 2017, riassunto: Beatriz è figlia di Hernando

    Infine, nel finale il colpo di scena: Elias raggiunge in negozio Camila perché deve rivelarle quello che ha scoperto sul passato di Hernando, ma soprattutto di Beatriz: la ragazzina, infatti, è figlia di Dos Casas! Camila ne rimane sconvolta. Nel prossimo episodio de Il Segreto in onda domani pomeriggio alle 15 ne sapremo qualcosa di più.