Il Segreto, riassunto puntata del 27 luglio 2017: lo scontro tra Hernando e Cristobal

Cosa è accaduto durante la puntata della soap opera spagnola di Canale 5 andata in onda alle 18.45? Il riassunto de Il Segreto aiuta a ricostruire gli eventi. I Santacruz ricevono cattive notizie da Carmelo, mentre Hernando si reca in Villa per affrontare Cristobal. Alfonso è molto preoccupato per Rosario. Emilia trascorre sempre più tempo con Garrigues

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 27 luglio 2017: lo scontro tra Hernando e Cristobal

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di giovedì 27 luglio 2017 svela le trame della soap opera di Aurora Guerra appartenenti all’episodio andato in onda su Canale 5 alle 18.45. Cosa è accaduto ieri? Nelle recenti puntate de Il Segreto, Nicolas ha lasciato la sua parte di negozio a Gracia anche se la donna è molto afflitta per la morte di Mariana e sembra non voler andare avanti. Elias si è suicidato e il gesto ha turbato molto Hernando Dos Casas. Garrigues continua a portare avanti il suo piano contro Los Manantiales.

    Attraverso il riassunto de Il Segreto della puntata di giovedì 27 luglio 2017 scopriamo quanto accaduto a Puente Viejo durante il nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. Tra Hernando e Cristobal è guerra.

    Il Segreto puntata 27 luglio 2017, riassunto: brutte notizie per Severo

    Carmelo porta cattive notizie ai Santacruz. Il giudice ha deciso di posticipare la causa contro di loro e quindi potrebbero passare anni prima dell’assoluzione e i beni dei Santacruz resterebbero congelati. Severo si sente in colpa per aver chiesto aiuto a Garrigues.

    Hernando affronta Crisobal, lo accusa di tradimento e vuole sapere dall’intendente cos’ha in mente. Dos Casas ritiene il suo comportamento sleale e meschino ma Cristobal si sente vincente e si dichiara pronto a distruggere l’impresa a Los Manantiales. Hernando non si arrende e afferma che farà leva sui suoi dipendenti, ma Garrigues passa alle minacce e caccia dalla Villa Dos Casas.

    Anche Camila non perde tempo e si reca da Emilia per chiederle spiegazioni, la locandiera spera che la situazione non deteriori la loro amicizia, ma le due donne ormai appartengono a due fronti opposti.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 26 luglio

    Il Segreto, puntata del 27 luglio 2017, riassunto: Alfonso è preoccupato per Rosario

    Emilia cerca di imporre a Garrigues la sua opinione e l’idea di cercare dipendenti per la fabbrica tessile tra i paesi limitrofi, ma l’intendente non sembra propenso a cambiare idea. Cristobal trattiene a lungo la locandiera e la donna non ne è contenta anzi ne è turbata, anche Alfonso e Raimundo reagiscono male.

    Qualcuno ha svaligiato il negozio di Gracia, la boutique è rimasta completamente vuota. Onesimo ha lasciato le chiavi dell’esercizio a portata di mano e la porta aperta. Gracia vede l’accaduto come un segnale: senza Mariana per lei il negozio non ha senso e la donna è decisa a chiudere.

    Alfonso ha trovato Rosario svenuta sulla tomba di Mariana, il Castaneda è molto preoccupato per la madre e pensa che l’unica che potrebbe risollevarle il morale sia la piccola Guanita, ma i rapporti con Nicolas sono ancora tesi. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.