Il Segreto, riassunto puntata del 27 giugno 2017: Emilia affronta Cristobal per vedere Francisca

Il Segreto è andato in onda su Canale 5 martedì 27 giugno 2017 alle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera è incentrato sulla prigionia di Francisca, ormai portata allo stremo da Eulalia e Cristobal. Emilia si presenta alla villa per assicurarsi che la donna stia bene e affronta Garrigues. Quest'ultimo, però, riesce a ingannarla. Matias, intanto, viene scoperto da Hernando e ammette le sue colpe. Sol e Lucas pensano alla fuga.

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 27 giugno 2017: Emilia affronta Cristobal per vedere Francisca

    Il Segreto, con il riassunto della puntata di martedì 27 giugno 2017, è tornato su Canale 5 come ogni pomeriggio alle 15,30. L’episodio appena trasmesso ha mostrato nuovi sviluppi nella storyline di Francisca Montenegro, tenuta segregata da Cristobal e Eulalia. Ma c’è spazio anche per i tormenti di Lucas e Sol, che rischiano di perdere Marcus, e per le preoccupazioni degli abitanti de Los Manantiales per un possibile ritorno di Elias. La trama della soap opera spagnola si fa sempre più intricata.

    Con il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 27 giugno 2017 scopriamo cosa è accaduto nell’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15.30 e le 16.40. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo continuano ad appassionare i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset con segreti inconfessabili, tradimenti e passioni, che ci faranno compagnia per tutta l’estate.

    Il Segreto puntata 27 giugno 2017, riassunto: Emilia va alla villa per scoprire cosa accade a Francisca

    il segreto eulalia
    Eulalia ne Il Segreto

    Francisca sta male e nel suo delirio rivede le sue malefatte passate. Quando la donna ha la forza di riprendersi, nella sua stanza arriva Cristobal, pronto a malmenarla ancora.

    La Montenegro supplica Garrigues di risparmiarla, ma è inutile. Eulalia teme che così facendo possano portarla alla morte, ma Cristobal sa come agire per sfinirla e portarla a firmare i documenti per impossessarsi dei suoi averi.

    Raimundo è preoccupato per Francisca e ne parla con Emilia. Quest’ultima promette di andare alla villa per verificare cosa stia succedendo. Ma Alfonso non ne è per niente contento. Emilia gli fa capire che è l’unica cosa da fare e promette di stare attenta.

    Arrivata alla villa, Emilia affronta Garrigues, che le permette di vedere Francisca, per rassicurarla sul fatto che la Montenegro non sia tenuta prigioniera.

    Francisca è priva di sensi e così Cristobal riesce a convincere l’Ulloa che la donna è molto malata e lui e Eulalia la stanno curando.

    Garrigues, prima di congedarla, offre un lavoro a Emilia alla villa, ma lei rifiuta e si infastidisce molto quando l’uomo le accarezza i capelli.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto del 26 giugno 2017

    Il Segreto puntata 27 giugno 2017, cos’è successo: Matias confessa a Hernando di essere nei guai

    il segreto matias ruba da hernando
    Matias tenta di rubare da Hernando

    Alla Miel Amarga sono tutti preoccupati per il possibile ritorno del padre di Marcus e per il fatto che la legge non è dalla loro parte. Lucas e Sol iniziano a pensare alla fuga: scappare in Francia potrebbe essere l’unica soluzione.

    Matias sta cercando il denaro nello studio di Hernando, quando l’uomo lo sorprende e lo accusa di aver approfittato della loro amicizia. Il ragazzo ammette la sua colpa: sta cercando i soldi per la cauzione di uno dei suoi fratelli, che si trova in carcere. Lo fa per evitare di finire nei guai.

    Hernando ha però anche un altro pensiero che lo tormenta: e se Elias decidesse di tornare per vendicarsi di loro? Camila è certa che se mai il chimico dovesse tornare in paese, sapranno fronteggiare il pericolo.

    Beatriz continua a soffrire per Matias e si sfoga con Camila.

    Per scoprire cosa accadrà ora non ci resta che attendere la nuova puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 domani pomeriggio alle 15,30.