Il Segreto, riassunto puntata del 27 aprile 2017: Elias rivela la verità su Hernando

La puntata de Il Segreto di giovedì 27 aprile 2017 è andata in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Il riassunto dell'episodio appena trasmesso rivela che Elias ha scoperto un'inquietante verità sulla morte della moglie di Hernando e che Garrigues vorrebbe allearsi con Emilia per distruggere Francisca

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 27 aprile 2017: Elias rivela la verità su Hernando

    Proponiamo il riassunto de Il Segreto sulla puntata di giovedì 27 aprile 2017. Canale 5 ha trasmesso un episodio inedito della soap opera spagnola a partire dalle ore 16,20, mostrando le nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo. Abbiamo assistito al ritorno di Elias dal suo viaggio e ai timori di Francisca, impegnata a scoprire cosa voglia da lei l’intendente Garrigues. Vediamo i dettagli sulla trama di quanto appena trasmesso dalle Reti Mediaset.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto trasmessa giovedì 27 aprile 2017 riguarda Hernando, Camila, Elias, Francisca, Raimundo, Cristobal e gli altri personaggi protagonisti della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra. Prosegue infatti l’appuntamento quotidiano con gli episodi di ‘El secreto de Puente Viejo’, disponibile prima dell’inizio di Pomeriggio 5.

    Il Segreto puntata 27 aprile 2017, riassunto: Elias rivela a Camila la verità su Hernando

    Hernando va ad aiutare Matias in negozio mentre Elias non c’è e si dimostra gentile e affabile. Appena si allontana, Beatriz dice all’amico che non capisce la vera natura del suo tutore.

    Elias rientra dopo il suo viaggio e va in camera di Camila di nascosto per spiegarle cosa ha scoperto, rischiando di essere visto dal suo capo. Dice che il taglialegna che ha incontrato gli ha rivelato un dettaglio inquietante sull’incendio che avrebbe assassinato la sua famiglia: Manuela Dos Casas, la moglie di Hernando, sarebbe infatti stata uccisa da un colpo violento, come constatato dal medico forense. Le indagini sono state riaperte perché il cadavere della donna è stato ritrovato in fondo al pozzo, quindi l’incendio sarebbe solo una copertura. La notizia sconvolge profondamente Camila…

    Il Segreto, puntata del 27 aprile 2017, riassunto: Cristobal chiede a Emilia di allearsi con lui

    Cristobal si trova ancora in Locanda e parla con Emilia a proposito del documento che ha trovato.

    Raimundo si lamenta dell’intendente ma lei lo difende. Poi Ulloa va da Francisca a chiederle chiarimenti sulle sue intenzioni: ha notato che Garrigues va spesso a trovarla. La Montenegro confessa di non aver capito cosa voglia fare ma di avere intenzione di smascherarlo.

    Intanto Emilia allontana Alfonso e Ramiro con una scusa e chiede a Garrigues di seguirla: la donna gli domanda se, oltre che su Francisca, indagherà anche su di loro e lui specifica di essere stato mandato a Puente Viejo proprio per fermare donna Francisca. Emilia però non gli crede. Cristobal allora le chiede di allearsi con lui per aiutarlo e le promette di lasciare stare la sua famiglia… Nel prossimo episodio de Il Segreto sapremo di più su questa inaspettata situazione.

    Il segreto, la telenovela spagnola