Il Segreto, riassunto puntata del 26 luglio 2017: il suicidio di Elias

La ricostruzione di quanto avvenuto a Puente Viejo durante la puntata del 26 luglio 2017 andata in onda dalle 18.45 su Canale 5. Il riassunto de Il Segreto rivela che Raimundo ha affrontato Cristobal Garrigues, la notizia shock arrivata a Los Manantiales è quella del suicidio di Elias, un gesto che turba molto Hernando Dos Casas

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 26 luglio 2017: il suicidio di Elias

    Attraverso Il riassunto de Il Segreto della puntata di mercoledì 26 luglio 2017 ricostruiamo quanto accaduto nella puntata andata in onda su Canale 5 alle 18.45. Francisca si è arresa a Cristobal Garrigues dopo aver visto le condizioni disperate in cui versa zia Eulalia, l’intendente sta per tirare un colpo basso a Hernando Dos Casas. Nelle recenti puntate de Il Segreto, Garrigues ha manifestato a Emilia l’intenzione di derubare Dos Casas di tutti i dipendenti di Los Manantiales, la locandiera si è detta contraria, ma riuscirà ad avere la meglio sul perfido Cristobal?

    Sveliamo il riassunto de Il Segreto della puntata di mercoledì 26 luglio 2017 del nuovo episodio della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. A Los Manantiales arriva una notizia che turba molto Hernando.

    Il Segreto puntata 26 luglio 2017, riassunto: Elias si è tolto la vita

    Raimundo accusa Cristobal di non avere un briciolo di dignità e lo incolpa di voler mettere Emilia contro gli abitanti di Puente Viejo convincendola a compiere azioni vili rubando gli impiegati di Los Manantiales. Garrigues si prende la responsabilità del suo gesto: evita a Emilia di intercedere con gli operai di Hernando.

    A Los Manantiales arriva la notizia del suicidio di Elias, Camila ed Hernando sono sconvolti. La Valdesalce comunica anche a Beatriz e Matias che Mato si è impiccato nella sua cella. Camila si dibatte tra il sentimento di compassione e di sollievo. Hernando si sente turbato dall’accaduto e non sa bene come reagire alla notizia. Dos Casas ha il sentore che l’incubo non sia finito. Hernando si sente in colpa per non aver compreso le intenzioni di Elias.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 25 luglio

    Il Segreto, puntata del 26 luglio 2017, riassunto: Severo furioso con Cristobal

    Don Anselmo vuole mediare tra Nicolas e i Castaneda e lo comunica al fotografo. Il vedovo di Mariana sostiene che prima di riavvicinarsi deve passare del tempo. Intanto Gracia parla a Nicolas dei suoi sentimenti, il fotografo sostiene che Mariana sarebbe stata entusiasta di lasciarle il negozio così il fotografo le lascia la boutique.

    Alfonso spiega a Emilia che non ha bisogno del lavoro che sta svolgendo con Garrigues, ma la donna non è intenzionata a rinunciare, anche Raimundo affronta la figlia: non vuole che passi tanto tempo con l’intendente. Emilia intanto si reca dalla Montenegro e inizia a sospettare della sincerità della nobildonna intuendo che non sta affatto bene come sostiene.

    Severo si reca da Francisca, Leoncio Marquina lotta tra la vita e la morte in quanto Cristobal ha fatto sì che l’uomo venisse picchiato in carcere. Il Santacruz non apprezza i modi di Garrigues, lo considera ‘una bestia senza scrupoli’. Cristobal ha ovviamente rinfacciato a Severo di averlo aiutato. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.