Il Segreto, riassunto puntata del 26 giugno 2017: Matias prova a derubare Hernando

Il Segreto è tornato su Canale 5 anche lunedì 26 giugno 2017 a partire dalle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera parla del futuro appeso ad un filo di Francisca Montenegro, maltrattata da Cristobal ed Eulalia, e dell'amara scoperta di Hernando, che ha trovato Matias mentre tentava di rubargli dei soldi

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 26 giugno 2017: Matias prova a derubare Hernando

    Il Segreto, con il riassunto della puntata di lunedì 26 giugno 2017, è andato in onda su Canale 5 alle ore 15,30. Un nuovo episodio della soap opera spagnola di base a Puente Viejo ha mostrato al pubblico cosa sta succedendo ai personaggi, per i quali non esistono momenti di tregua. I fatti principali visti nell’appuntamento appena terminato sono la denuncia dei famigliari di Mariana, la pericolosa situazione in cui Francisca è coinvolta e il tentativo di furto di Matias a casa di Hernando.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 26 giugno 2017 chiarisce cosa è accaduto nell’episodio trasmesso su Canale 5 tra le 15.30 e le 16.40. I protagonisti della soap opera stanno dando vita ad intrighi sempre più complicati.

    Il Segreto, puntata del 26 giugno 2017, riassunto: Francisca rischia la morte

    Nicolas discute con i parenti della moglie per la scomparsa di Mariana e tutti, insieme ai Dos Casas e a don Anselmo, decidono di sporgere denuncia. Intanto Hernando prova a far riappacificare Nicolas ed Alfonso, ma non ci riesce. Fe vorrebbe portare la merenda a Francisca ma Eulalia non glielo permette. Intanto Cristobal riferisce alla donna che la Montenegro è più forte del previsto ma che, a costo di ucciderla, le farà restituire tutto ciò che ha rubato ai Castro.

    Francisca chiede aiuto disperata e, mentre beve acqua direttamente da un vaso di fiori, viene raggiunta da Eulalia. Don Anselmo nel frattempo confessa a don Berengario di aver paura che a Mariana sia successo qualcosa di grave. Mentre Francisca sta per morire di fame e di sete, ha delle visioni su alcuni momenti del suo passato. Poi Cristobal la raggiunge e si accinge a picchiarla.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DEL 25 GIUGNO 2017

    Il Segreto, puntata 26 giugno 2017, cos’è successo: Matias tradisce la fiducia di Hernando

    Gracia caccia Hipolito ed Onesimo dopo averli trovati a giocare a pallacanestro nel suo negozio. Nel frattempo, arriva il momento della messa per ricordare Manuela, con Hernando, Beatriz e Camila che ascoltano le parole di don Anselmo. I Santacurz, invece, cercano di trovare una soluzione per fare in modo che Marcos rimanga nella loro famiglia e meditano di non restituire il bambino al padre. Più tardi, Severo e Carmelo vengono fermati in piazza dal gruppo di fanatici religiosi che insediano Puente Viejo: quando stanno per mettere loro le mani addosso se ne vanno. Sol confessa a Lucas che preferirebbe trasferirsi lontano dai suoi cari piuttosto di separarsi da Marcos e il marito decide di assecondarla. Più tardi, Matias cerca dei soldi nello studio di Hernando ma viene scoperto dal padrone di casa. L’evolversi della faccenda verrà mostrato nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15,30.