Il Segreto, riassunto puntata del 25 luglio 2017: Hernando prende a pugni Elias

Le trame dell'episodio della soap opera di Aurora Guerra andato in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00. Il riassunto de Il Segreto della puntata del 25 luglio 2017 riferisce cosa è accaduto a Puente Viejo: Hernando è andato in carcere da Elias e i due si sono scontrati. Cristobal ha chiesto a Francisca informazioni sui Dos Casas, vuole servirsi di tutti gli impiegati di Los Manantiales

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 25 luglio 2017: Hernando prende a pugni Elias

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di martedì 25 luglio 2017 ricostruisce l’episodio andato in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 18.45. I telespettatori saranno rimasti sconvolti nell’assistere all’incontro tra Zia Eulalia e Francisca all’interno del manicomio. La Montenegro inizia davvero a temere Cristobal Garrigues? Nelle precedenti puntate de Il Segreto la nobildonna ha tentato di ribellarsi con lo sciopero della fame, ma dopo la visita a zia Eulalia potrebbe cambiare atteggiamento.

    Il riassunto de Il Segreto della puntata di martedì 25 luglio 2017 ci aiuta a ricostruire i fatti dell’episodio inedito della settima stagione andato in onda dalle 18.45 alle 20.00. Nell’ultima parte della puntata di ieri, Hernando si è recato in prigione da Elias, cerchiamo di ricostruire cosa è successo.

    Il Segreto puntata 25 luglio 2017, riassunto: lo scontro tra Elias e Hernando

    Francisca si arrende a Cristobal riferendogli che non ha intenzione di fare la stessa fine di zia Eulalia. La Montenegro promette lealtà all’intendente. Garrigues chiede alla nobildonna tutte le informazioni su Hernando Dos Casas, vuole colpirlo. Cristobal vuole servirsi degli impiegati di Los Manantiales per offrir loro un lavoro alla fabbrica tessile. Emilia non approva.

    Hernando va a trovare Elias, vuole spiegazioni sull’assassinio di Donna Remedios. Elias provoca il suo ex capo dicendogli che Camila aveva una infatuazione per lui. Dos Casas si infuria e prende a pugni Elias, Hernando lo spaventa riferendogli che Rogelia è pronta a testimoniare contro Mato, ma il chimico sembra avere un asso nella manica e lo minaccia: ‘un’altra persona verrà a finire quello che avevo iniziato’.

    Leggi anche: Il Segreto, riassunto puntata del 24 luglio

    Il Segreto, puntata del 25 luglio 2017, riassunto: il dolore di Rosario e Nicolas

    Don Anselmo cerca di dare conforto a Rosario, la donna è distrutta, ma il parroco le chiede di lottare e di trovare la forza di andare avanti. Nicolas si sente in colpa per quanto accaduto con i Castaneda, Hernando gli dà supporto e gli consiglia di gettarsi sul lavoro per non pensare. Il fotografo non sa come giustificare il suo comportamento, vorrebbe far capire a Rosario il dolore provato nel vedere il cadavere di Mariana.

    Raimundo nota che la figlia è preoccupata e gli chiede se ha problemi con Garrigues, la locandiera gli confida che Garrigues vuole rubare i dipendenti di Hernando, Emilia non sa come sottrarsi alle richieste dell’intendente.

    Gracia inventa scuse per non aprire il negozio, la donna sembra soffrire particolaremente per la morte di Mariana con cui aveva aperto la boutique e confida a Fe di non riuscire a lavorare. Il Segreto torna domani su Canale 5 alle 18.45.