Il Segreto, riassunto puntata del 24 maggio 2017: il negozio di Gracia rischia la chiusura

Il Segreto è tornato su Canale 5 anche mercoledì 24 maggio 2017. Il riassunto della trama della soap opera, trasmessa a partire dalle ore 16,20, è incentrato sulla rabbia di don Berengario e sulla sua volontà di far chiudere il negozio di Gracia, rea di aver organizzato una sfilata di costumi da bagno a Puente Viejo

da , il

    Il Segreto, riassunto puntata del 24 maggio 2017: il negozio di Gracia rischia la chiusura

    Il Segreto, come riferisce il riassunto della puntata di mercoledì 24 maggio 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,20 raccontando le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Tra i protagonisti della soap opera spagnola, una in particolare sta per attraversare dei momenti di difficolta: si tratta di Gracia, il cui negozio, nonostante le vendite in crescita, rischia la chiusura. La causa di ciò è il bigotto e conservatore Don Berengario, che ha chiesto aiuto anche al segretario Onesimo per raggiungere il proprio scopo.

    Il riassunto della puntata de Il Segreto di mercoledì 24 maggio 2017 riporta ciò che è stato trasmesso su Canale 5 tra le 16,20 e le 17,00. Gli eventi mostrati della soap opera iberica riguardano donna Francisca e gli altri personaggi: scopriamo i principali.

    Il Segreto, puntata del 24 maggio 2017, riassunto: lo strano comportamento di Matias

    Gracia comunica ad Hipolito di aver ricevuto altri ordini di costumi da bagno, dopo il successo della sfilata. Dolores ne approfitta per fa sapere loro di voler diventare nonna. Intanto in villa, Mauricio esprime qualche titubanza rispetto agli ordini di Francisca su Puri, definita ‘domestica traditrice’. Fe consiglia all’uomo di non fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

    In paese, invece, Don Berengario annuncia a Don Anselmo di essere stato ingannato, accusandolo di essere complice di coloro che lo hanno allontanato in occasione della sfilata. Nelle stesse ore, a Los Manantiales, Elias si lamenta con Beatriz del comportamento di Matias, quindi lei gli spiega che si sono lasciati. Camila si informa chiamando Emilia ma nessuno riesce a giustificare le gesta incomprensibili del giovane Castaneda, che nel frattempo agisce in maniera sempre più strana.

    Il Segreto puntata 24 maggio 2017, riassunto: la boutique di Gracia rischia la chiusura

    Sol, Lucas e Candela provano a convincere Filo ad iniziare una nuova vita. Francisca invece arriva in paese con Fe, andando a trovare a Raimundo per spiegargli in prima persona le accuse che stanno per coinvolgerla. Don Anselmo fa visita ad Hernando, portandogli vestiti e cibo. Il parroco offre al prigioniero il suo appoggio e Dos Casas ribadisce la propria innocenza. Ramiro accetta di accompagnare Alfonso alla tomba di Salvador Castro, con l’intendente Garrigues.

    Don Berengario chiama Onesimo con insistenza per affrontare la questione della sfilata e chiedergli di far chiudere la boutique di Gracia, comunicandogli che sta per andare a denunciare l’aggressione che ha subito. All’interno del negozio, mentre Gracia e Fe festeggiano la buona riuscita dell’evento, Rosario porta loro una lettera di Mariana, che riporta parole tristi e malinconiche. Intanto, Severo e Carmelo garantiscono a Puri la loro protezione. Il Segreto viene proposto ogni pomeriggio, alle ore 16,20, su Canale 5.